Vai al contenuto

Cerco fissa completa o telaio breda tg 52/54


zuccone94

Recommended Posts

Ciao a tutti,

Mi sono deciso nel comprare una fissa lowcost, pensavo di partire da un breda che sembra il miglior rapporto qualità/prezzo.

Prima di lanciarmi in un assemblaggio da zero sul nuovo, sto valutando di comprare un usato.

Se avete qualche bici completa col breda(o simili a poco) o qualche telaio breda da vendere fatevi avanti!

P.S. sono 1.74cm con 81cm di cavallo, va bene anche la 54 o sarebbe meglio la 52? Ho letto che in realtà i breda sono un pò più stretti rispetto alla taglia "nominale"

 

Grazie a tutti ancora!

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, zuccone94 ha scritto:

Ciao a tutti,

Mi sono deciso nel comprare una fissa lowcost, pensavo di partire da un breda che sembra il miglior rapporto qualità/prezzo.

Prima di lanciarmi in un assemblaggio da zero sul nuovo, sto valutando di comprare un usato.

Se avete qualche bici completa col breda(o simili a poco) o qualche telaio breda da vendere fatevi avanti!

P.S. sono 1.74cm con 81cm di cavallo, va bene anche la 54 o sarebbe meglio la 52? Ho letto che in realtà i breda sono un pò più stretti rispetto alla taglia "nominale"

 

Grazie a tutti ancora!

che budget hai?

Link al commento
Condividi su altri siti

In linea di massimo sui 300-350€ però anche meno non farebbe schifo per questo sto andando sull'usato.

Link al commento
Condividi su altri siti

un 54 andrebbe bene come misura del breda che in realta se non ricordo male centro centro misura 51 quindi giusta e cosi non stai neanche troppo sacrificato in sella, se poi sei bello elastico e preferisci telai piccoli e poi ti aggiusti con fuorisella e stem vai anche di 52

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, crisbike ha scritto:

un 54 andrebbe bene come misura del breda che in realta se non ricordo male centro centro misura 51 quindi giusta e cosi non stai neanche troppo sacrificato in sella, se poi sei bello elastico e preferisci telai piccoli e poi ti aggiusti con fuorisella e stem vai anche di 52

Grazie mille. Ora speriamo di trovare qualche venditore :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...
Il 8/11/2018 at 12:13 , luciog197 ha scritto:

Se ti serve ancora ho un aventon completo 52 

 

venduto purtroppo. 

Comunque io sono 1.73 e il 52 del Breda è perfetto, giusto fuorisella e un attacco non eccessivamente lungo.

Io punterei su una taglia più piccola che, se sistemata a dovere, ti darà più soddisfazione di un telaio più grande con cui farci i conti, fra avanzamento sella e accorciare la pipa e sbatti vari. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .