Vai al contenuto

10 anni di fixedforum


Righe
 Share

Recommended Posts

41 minuti fa, GG1987 ha scritto:

Farete una maglietta commemorativa? Se si la voglio!

La maglietta venne già fatta quando i padri fondatori di ff passarono  il timone del forum alla nuova proprietà.

Alla fine non aderirono in molti....ora una di quelle magliette vale come tot criptogattini.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, lelegab ha scritto:

La maglietta venne già fatta quando i padri fondatori di ff passarono  il timone del forum alla nuova proprietà.

Alla fine non aderirono in molti....ora una di quelle magliette vale come tot criptogattini.

ti confondi... la maglietta intesa come T-shirt fu fatta ben prima con una splendida @Nicole come testimonial...

 

quella che dici tu, in epoca di cessione e solo su prenotazione fu il jersey da bici, disegnato da Cento Canesio...

 

ça va san dire che le ho entrambe :D

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, riky76 ha scritto:

ti confondi... la maglietta intesa come T-shirt fu fatta ben prima con una splendida @Nicole come testimonial...

 

quella che dici tu, in epoca di cessione e solo su prenotazione fu il jersey da bici, disegnato da Cento Canesio...

 

ça va san dire che le ho entrambe :D

https://www.fixedforum.it/forum/uploads/monthly_06_2012/post-8-0-11345900-1340045828.jpg

... Ehhh già!! Me le ricordo ancora... le magliette!! Spero che Nicole non se ne abbia a male se posto un contributo a supporto...

  • Like 5
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, riky76 ha scritto:

ti confondi... la maglietta intesa come T-shirt fu fatta ben prima con una splendida @Nicole come testimonial...

 

quella che dici tu, in epoca di cessione e solo su prenotazione fu il jersey da bici, disegnato da Cento Canesio...

 

ça va san dire che le ho entrambe :D

TIi manca la t-shirt mod. Cosmopavone con la foto delle tette della Franni stampata in edizione supermegalimitata.

  • Confused 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, lelegab ha scritto:

TIi manca la t-shirt mod. Cosmopavone con la foto delle tette della Franni stampata in edizione supermegalimitata.

usti, subito nella mia casella di posta fisica o tiro giù la saracinesca qui! :p

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 6/2/2019 at 12:06 , Paoletta ha scritto:

non schifiamo nessuno.

 

Comunque chiesi di fare un raduno tempo fa ma nessuno mi seguì.

Possiamo comunque organizzarlo in BOLO che sarebbe comodo magari per chi arriva da giu.

Lo facciamo?

RICORDO BENISSIMO ... e cmq per me è SI 

p.s. magari sabato vengo a bermi una birretta a Torino 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
3 ore fa, riky76 ha scritto:

iscritto il 3 marzo 2009... eccoli qui i miei 10 anni... più rincoglionito di 10 anni fa, ma di sicuro più felice e con molti molti più amici

Momento tenerezza/lacrimuccia

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .