Vai al contenuto

Consiglio acquisto outlet Dolan


zuccone94
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Avrei bisogno di un consiglio per il primo acquisto di una fissa.

Al momento ho due opzioni  

  1. Prendere una bici completa dolan dal loro outlet, però ho visto che le 3 rimanenti della taglia 50(che sarebbe quella che prenderei e che mi va bene) sono un pò rovinate... non ci capisco abbastanza da capire se ne vale la pena o meno, potete darmi un parere? E' un problema di vernice o è proprio il telaio/forcelle rovinati?
  2. La seconda invece è comprare i vari pezzi partendo da un classico telaio breda. 

Spero possiate aiutarmi al più presto!

Grazie in anticipo a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, zuccone94 ha scritto:

Ciao a tutti!

Avrei bisogno di un consiglio per il primo acquisto di una fissa.

Al momento ho due opzioni  

  1. Prendere una bici completa dolan dal loro outlet, però ho visto che le 3 rimanenti della taglia 50(che sarebbe quella che prenderei e che mi va bene) sono un pò rovinate... non ci capisco abbastanza da capire se ne vale la pena o meno, potete darmi un parere? E' un problema di vernice o è proprio il telaio/forcelle rovinati?
  2. La seconda invece è comprare i vari pezzi partendo da un classico telaio breda. 

Spero possiate aiutarmi al più presto!

Grazie in anticipo a tutti.

Solitamente è solo una questione di verniciatura! Ne hanno sempre qualcuno un po' sbaffato o con qualche puntino mal rifinito. Per me il dolan ha sempre il suo perché! È un ottimo telaio per cominciare di cui non stufarsi! Piglialo! 

Link al commento
Condividi su altri siti

prendi il dolan che è già pronto, i segni che ha come scritto sul sito sono solo estetici. è già montato bene ed è un telaio valido.

anche partendo da un breda prendendo ogni singolo componente spenderesti comunque di più 

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo il tuo stesso dubbio. Personalmente ho ripiegato sulla scelta di un kit telaio nuovo da assemblare, perché l'unica bici completa taglia 56 ha delle grattate sulla forca in carbonio che non mi convincono. Poi mi son fatto due conti e ho valutato che probabilmente essendo bici ex noleggio saranno a breve da cambiare come minimo  catena, copertoni, cambiare corona e/o pignone per uso stradale, dare un occhiata alle ruote.... Difatti se leggi bene c'è scritto 'components may need some attention'

Modificato da Alex81 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per i consigli!

Probabilmente lascerò stare l'attuale outlet dolan, non mi convince.

Vedo se riesco a trovare un buon usato o assemblarne una nuova.

Ovviamente se avete consigli scrivete pure :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .