Vai al contenuto

Fissa per allenamento


Alex81
 Share

Recommended Posts

3 ore fa, Fr@30 ha scritto:

Qua c’era l’offertona sul Breda, purtroppo sembra esaurito:

Loggati per vedere il contenuto

Anche se non ha il fazzoletto sul obliquo, non ha le saldature in rilievo e forse non ha nemmeno la predisposizione per il freno posteriore, ed ha pure le tacchette all’interno delle forcelle posteriori di interessante (e forse pure meglio!) c’è questo:

Loggati per vedere il contenuto

Con quel budget io non ci penserei 2 volte, ma se non ti va di sporcarti le mani come non detto ;)

Piccolo per me il secondo :/

Comunque sto vedendo a capo della questione, kit telaio dolan+componenti da lordgun, vi aggiorno!

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo essermi scervellato per una settimana a buttare giù un elenco di componenti per allestire un kit telaio dolan, ho scoperto l'esistenza del blb vipera che per lo stesso prezzo offre tubo sterzo conico, reggisella integrato e soprattutto una geometria un pelino più rilassata, che alla fine è quello che mi interessa. Non conoscevo questo blb, sulla carta non sembra male.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Alex81 ha scritto:

Dipende dalle esigenze

Il reggisella integrato è inutile, dopo anni , anche sulle BDC son tornati tutti a quelli classici.

Il dolan non è così tanto tirato come geometria, tubo sterzo da 73 è molto stradale. Giusto il verticale è a 75 ma a me non ha mai dato problemi, ci ho fatto molto Easy sia giri da 75 che 90 km! 

Che poi confrontando il viper nelle taglie l e XL è 75vert e 74-75 sterzo...

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Thelorleo ha scritto:

Il reggisella integrato è inutile, dopo anni , anche sulle BDC son tornati tutti a quelli classici.

Il dolan non è così tanto tirato come geometria, tubo sterzo da 73 è molto stradale. Giusto il verticale è a 75 ma a me non ha mai dato problemi, ci ho fatto molto Easy sia giri da 75 che 90 km! 

Che poi confrontando il viper nelle taglie l e XL è 75vert e 74-75 sterzo...

Pensandoci bene quella per la blb è stata solo l'infatuazione di una sera :8_laughing:

Che taglia è il tuo dolan? Se è un 56 e hai 5 minuti di pazienza ti chiedo un paio di quote che sul sito della dolan non sono indicate

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Alex81 ha scritto:

Pensandoci bene quella per la blb è stata solo l'infatuazione di una sera :8_laughing:

Che taglia è il tuo dolan? Se è un 56 e hai 5 minuti di pazienza ti chiedo un paio di quote che sul sito della dolan non sono indicate

Nope ho un 54 purtroppo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

non scartare a priori l'aventon mataro, io sono di parte perchè ce l'ho e perchè ho preso il kit telaio ad un prezzo davvero basso.

Posso solo dirti che è il telaio con cui mi trovo meglio! Puoi valutare di assemblartelo tu, o in alternativa lasciarlo così; le ruote Push non sono affatto male, i mozzi sono Novatec, leggeri e ultra-scorrevoli!

Io ci ho montato le miche pistard perchè le avevo già (anche quelle davvero scorrevoli); non hanno la pista frenante ma ci ho montato un frenino d'emergenza (frena poco, ma non lo uso mai)

 

Spero di averti chiarito qualche dubbio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .