Vai al contenuto

Cerco coppia di ruote corsa 26” per copertoncino


vmaxv

Recommended Posts

Ciao, sto cercando una coppia di ruote corsa solo a coperoncino (vintage o vecchie come preferite) per completare una bici degli anni ‘70 in acciaio con battuta carro posteriore 120 mm e la forcella al solito 100 mm. Direi che più di un 5 velocità non posso pretendere quindi attendo proposte allettanti. 

Grazie mille in anticipo.

 

max

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
Il 2/7/2018 at 18:11 , vmaxv ha scritto:

Ciao, sto cercando una coppia di ruote corsa solo a coperoncino (vintage o vecchie come preferite) per completare una bici degli anni ‘70 in acciaio con battuta carro posteriore 120 mm e la forcella al solito 100 mm. Direi che più di un 5 velocità non posso pretendere quindi attendo proposte allettanti. 

Grazie mille in anticipo.

 

max

Ciao Max (e grazie @vic765 per la segnalazione!)

 

io io dovrei avere qualcosa!

 

ci guardo e ti dico il prima possibile.

tu di dove sei?

Link al commento
Condividi su altri siti

Heilá! Anch'io ho qualcosa se non avete gia concluso, quequeste:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 19/7/2018 at 14:13 , vmaxv ha scritto:

Nessuna fretta e grazie vic per l’aggancio. Sono a Reggio Emilia 

Allora, ho controllato e qualcosa ho, ma sono spaiate, la posteriore Silverio con cerchio ambrosio e mi pare mozzo shimano, la anteriore ha cerchio e mozzo nero, sachs maillard.

 

con pochissimo son tue, che devo liberare il garage!

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, saragozzass ha scritto:

Allora, ho controllato e qualcosa ho, ma sono spaiate, la posteriore Silverio con cerchio ambrosio e mi pare mozzo shimano, la anteriore ha cerchio e mozzo nero, sachs maillard.

 

con pochissimo son tue, che devo liberare il garage!

Ciao, sto aspettando una risposta da @Koda in privato poi se non ci mettiamo d’accordo ti ricontatto, per il momento grazie mille 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .