Vai al contenuto

BC/BS/BROTHERS
 Share

Recommended Posts

42 minuti fa, marghe ha scritto:

Eh io brucio come un falò. Son due anni che stronzeggio (quasi) a ogni singolo evento del forum senza chiudere praticamente niente, poi dal nulla spuntano Nadia e Anna e chiudendo la Tosca offuscano il mio primato di perseveranza. Ma guarda io veramente. 

Grandissime, comunque. Seria. Due rulli compressori.

Forse detengo lo stesso il primato di "bici inadatta assemblata la sera prima che si smonta mentre pedali". 

È stata la solita figata pazzesca insomma, non arrivo mai al mare (neanche vicino) ma il percorso fatto fin dove sono riuscita era stupendo. Il dopogara sempre incomparabile. 

Si però basta scuse ora si da colletta e ti si prende una piccola straggler....non vogliamo che la tua performance venga offuscata dalla bici sbagliata......

Oh la tipa tutta in Nerone bici aveva?

Ma io non ce lo con te in particolare.....marghe

Ce lo con quel ragazzotto che ancora non si decide a consigliarti un telaio surly straggler blu taglia 50/52.....lui èh ridico quel lui che da buoni consigli a tutti gli utenti bisognosi ma non provvede alla tua bc.....

Sbaglio @Righe ?

Ci piaci così marghe ma con una bici seria e tutta una altra musica 

Ah la tosca la sempre bella calda e polverosa......ed è vero ci sono le FIEBONEBOA

 

Modificato da FABIONE (visualizza cornologia modifica)
  • Like 6
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, FABIONE ha scritto:

Si però basta scuse ora si da colletta e ti si prende una piccola straggler....non vogliamo che la tua performance venga offuscata dalla bici sbagliata......

Oh la tipa tutta in Nerone bici aveva?

Ma io non ce lo con te in particolare.....marghe

Ce lo con quel ragazzotto che ancora non si decide a consigliarti un telaio surly straggler blu taglia 50/52.....lui èh ridico quel lui che da buoni consigli a tutti gli utenti bisognosi ma non provvede alla tua bc.....

Sbaglio @Righe ?

Ci piaci così marghe ma con una bici seria e tutta una altra musica 

Ah la tosca la sempre bella calda e polverosa......ed è vero ci sono le FIEBONEBOA

 

Dai marghe, vediamo se hai il coraggio di dire a fabione cosa pensi delle surly...

 

  • Like 1
  • Haha 2
  • Confused 1
Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, Righe ha scritto:

Dai marghe, vediamo se hai il coraggio di dire a fabione cosa pensi delle surly...

 

Te la prendi con me! Non capisco cosa c'entri io se vuoi bannare @FABIONE perché dice il vero. Ora pazienza il Trilogy, ma una biciclettina... XD

P.s.: mi piace molto che pensiate dipenda dalla bici.

Modificato da marghe (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 7/10/2018 at 02:56 , marghe ha scritto:

Eh io brucio come un falò. Son due anni che stronzeggio (quasi) a ogni singolo evento del forum senza chiudere praticamente niente, poi dal nulla spuntano Nadia e Anna e chiudendo la Tosca offuscano il mio primato di perseveranza. Ma guarda io veramente. 

Grandissime, comunque. Seria. Due rulli compressori.

Forse detengo lo stesso il primato di "bici inadatta assemblata la sera prima che si smonta mentre pedali". 

È stata la solita figata pazzesca insomma, non arrivo mai al mare (neanche vicino) ma il percorso fatto fin dove sono riuscita era stupendo. Il dopogara sempre incomparabile. 

Questa risposta sarebbe utile fosse messa nel banner del forum per tutte le persone che "no ma son troppi km", "ma che vengo a fare, le figuredimerda?", "ho la bici inadatta". 

Il discorso si applica a qualsiasi tipo di evento, di genere e di bici. 

Se c'e la birra e persone coi peli sulle gambe vale la pena.  

Non la chiudi? Arrivi prima alle birre e passi piu tempo con le persone strame, come mai è cosi difficile da capire per alcune persone?

Discorso diverso per le "unsupported bike adventure" che chiedono piu di 10 € perche fare la traccia costa e, zio, ti diamo lo sponsor pack se sei tra i primi iscritti - quelle fanno cagare e basta. 

 

 

Detto questo, mi rosica non esserci stato ma in un certo senso mi adagio sugli allori di aver dato la paga a @guido l'ultima volta che l'ho fatta. 

"Winning"

Viva BCBS  

 

 

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, marianel ha scritto:

Bon, direi che mi sono disintossicato a sufficienza da ste cagate. Quindi l'anno prossimo potrei ricominciare.

Lunga vita!

l'anno prossimo dice bisogna esser tesserati..

  • Like 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, Visconte Cobram ha scritto:

l'anno prossimo dice bisogna esser tesserati..

Dice anche che basta quella dell'azione cattolica, quindi sto apposto.

  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, marianel ha scritto:

Dice anche che basta quella dell'azione cattolica, quindi sto apposto.

scusa devo passare un attimo davanti

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 11/7/2018 at 23:31 , Visconte Cobram ha scritto:

Detto questo, mi rosica non esserci stato ma in un certo senso mi adagio sugli allori di aver dato la paga a @guido l'ultima volta che l'ho fatta. 

"Winning"

Viva BCBS  

 

 

Gentilissimo Visconte,

mi duole doverLe ricordare che nella mia ultima partecipazione alla Tosca in data 2016 ho riportato una grandissima vittoria, la stampa di allora la definì epica, e che quindi mi è impossibile credere alla Vostra affermazione riguardo l'avermi "dato la paga" per usare la Vostra grossolana espressione. Sarà contattato presto dal mio avvocato in quanto è mia fermissima intenzione procedere con una denuncia per diffamazione.

Le porgo i miei cordiali saluti

  • Like 3
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, guido ha scritto:

Gentilissimo Visconte,

mi duole doverLe ricordare che nella mia ultima partecipazione alla Tosca in data 2016 ho riportato una grandissima vittoria, la stampa di allora la definì epica, e che quindi mi è impossibile credere alla Vostra affermazione riguardo l'avermi "dato la paga" per usare la Vostra grossolana espressione. Sarà contattato presto dal mio avvocato in quanto è mia fermissima intenzione procedere con una denuncia per diffamazione.

Le porgo i miei cordiali saluti

see you in foro competente.

  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .