Vai al contenuto

Modifica cronologia

FABIONE

FABIONE

42 minuti fa, marghe ha scritto:

Eh io brucio come un falò. Son due anni che stronzeggio (quasi) a ogni singolo evento del forum senza chiudere praticamente niente, poi dal nulla spuntano Nadia e Anna e chiudendo la Tosca offuscano il mio primato di perseveranza. Ma guarda io veramente. 

Grandissime, comunque. Seria. Due rulli compressori.

Forse detengo lo stesso il primato di "bici inadatta assemblata la sera prima che si smonta mentre pedali". 

È stata la solita figata pazzesca insomma, non arrivo mai al mare (neanche vicino) ma il percorso fatto fin dove sono riuscita era stupendo. Il dopogara sempre incomparabile. 

Si però basta scuse ora si da colletta e ti si prende una piccola straggler....non vogliamo che la tua performance venga offuscata dalla bici sbagliata......

Oh la tipa tutta in Nerone bici aveva?

Ma io non ce lo con te in particolare.....marghe

Ce lo con quel ragazzotto che ancora non si decide a consigliarti un telaio surly straggler blu taglia 50/52.....lui èh ridico quel lui che da buoni consigli a tutti gli utenti bisognosi ma non provvede alla tua bc.....

Sbaglio @Righe ?

Ci piaci così marghe ma con una bici seria e tutta una altra musica 

Ah la tosca la sempre bella calda e polverosa......ed è vero ci sono le FIEBONEBOA

 

FABIONE

FABIONE

37 minuti fa, marghe ha scritto:

Eh io brucio come un falò. Son due anni che stronzeggio (quasi) a ogni singolo evento del forum senza chiudere praticamente niente, poi dal nulla spuntano Nadia e Anna e chiudendo la Tosca offuscano il mio primato di perseveranza. Ma guarda io veramente. 

Grandissime, comunque. Seria. Due rulli compressori.

Forse detengo lo stesso il primato di "bici inadatta assemblata la sera prima che si smonta mentre pedali". 

È stata la solita figata pazzesca insomma, non arrivo mai al mare (neanche vicino) ma il percorso fatto fin dove sono riuscita era stupendo. Il dopogara sempre incomparabile. 

Si però basta scuse ora si da colletta e ti si prende una piccola straggler....non vogliamo che la tua performance venga offuscata dalla bici sbagliata......

Oh la tipa tutta in Nerone bici aveva?

Ma io non ce lo con te in particolare.....marghe

Ce lo con quel ragazzotto che ancora non si decide a consigliarti un telaio surly straggler blu taglia 50/52.....lui èh ridico quel lui che da buoni consigli a tutti gli utenti bisognosi ma non provvede alla tua bc.....

Sbaglio @Righe ?

Ci piaci così marghe ma con una bici seria e tutta una altra musica 

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .