Vai al contenuto

GIANT PISTA FORCELLA CORSA tg M


Recommended Posts


Cosa*: bici completa Giant
Tipologia:
 telaio pista, forcella corsa
Marca: Giant
Modello: 
Taglia / misura: M
Dettagli tecnici:

telaio pista alluminio giant/forcella corsa carbonio,reggisella aero giant carbonio, movimento pista, guarnitura sugino messenger 48t nera, cerchio anteriore aerospoke, cerchio posteriore hplus son senza pista frenante, mozzo posteriore miche pista/pista con pignoni 19 e 15,catena pista miche,pedali nonmiricordo ma belli pista con gabbiette,freno anteriore miche e leva freno neri,sella e manubrio nella foto sono una laser rifatta e un bullhorn semplice con attacco manubrio mtb ma io ci metterei su un altra sella carina corsa (mo vedo cosa trovo) e un manubrio corsa nastrato con attacco tranzx corsa.. poi posso anche lasciarli a richiesta.. 


Stato*: usato
Segni di usura o segni particolari *: lievi
Smembro:
 no
Prezzo*: 450
Costo e tipologia spedizione*: ritiro a mano
Precedenza*:
 primo in coda / ritiro a mano
In vendita su altri canali*:  no

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, gineprio ha scritto:


Cosa*: bici completa Giant
Tipologia:
 telaio pista, forcella corsa
Marca: Giant
Modello: 
Taglia / misura: M
Dettagli tecnici:

telaio pista alluminio giant/forcella corsa carbonio,reggisella aero giant carbonio, movimento pista, guarnitura sugino messenger 48t nera, cerchio anteriore aerospoke, cerchio posteriore hplus son senza pista frenante, mozzo posteriore miche pista/pista con pignoni 19 e 15,catena pista miche,pedali nonmiricordo ma belli pista con gabbiette,freno anteriore miche e leva freno neri,sella e manubrio nella foto sono una laser rifatta e un bullhorn semplice con attacco manubrio mtb ma io ci metterei su un altra sella carina corsa (mo vedo cosa trovo) e un manubrio corsa nastrato con attacco tranzx corsa.. poi posso anche lasciarli a richiesta.. 


Stato*: usato
Segni di usura o segni particolari *: lievi
Smembro:
 no
Prezzo*: 450
Costo e tipologia spedizione*: ritiro a mano
Precedenza*:
 primo in coda / ritiro a mano
In vendita su altri canali*:  no

Loggati per vedere l'immagine

Hai Mp

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 3 weeks later...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .