Vai al contenuto

Bici completa economica tg 53-54


Gray Fox

Recommended Posts

Cerco bici fissa completa economica, meglio se non convertita e sloppata ma valuto proposte, tetto massimo 200 euro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Gray Fox ha scritto:

Cerco bici fissa completa economica, meglio se non convertita e sloppata ma valuto proposte, tetto massimo 200 euro. 

Ho ribassato la Basso a 150€

Ti.posso dare una mavic anteriore in.carbonio, un po sbeccata in.due punti. Ma dritta e solida, con pista frenante. Te la regalo

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Gray Fox ha scritto:

Cerco bici fissa completa economica, meglio se non convertita e sloppata ma valuto proposte, tetto massimo 200 euro. 

Loggati per vedere il contenuto

non è la mia..

visto che ci sei chiedi che ruote sono le flight flot

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Gray Fox ha scritto:

Dimenticavo una precisazione piuttosto importante, deve accogliere almeno dei 28

Ciao se dovesse interessarti ho tutto escluse le ruote , ospita almeno un 30 mm perchè avevo copertoncini Continental 28C, 

Telaio perfetto (riverniciato) 55 x 54, Guarnitura ho una 46 usata in foto c'è una tripla da mtb, manubrio a scelta bull alluminio

riser acciaio o piega, sella anche a scelta, telaio ho anche un gemello blu

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, aitutaki1 ha scritto:

Ciao se dovesse interessarti ho tutto escluse le ruote , ospita almeno un 30 mm perchè avevo copertoncini Continental 28C, 

Telaio perfetto (riverniciato) 55 x 54, Guarnitura ho una 46 usata in foto c'è una tripla da mtb, manubrio a scelta bull alluminio

riser acciaio o piega, sella anche a scelta, telaio ho anche un gemello blu

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Nope thanks

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .