Vai al contenuto

Leve freno doppie Weinmann


vito pedale

Recommended Posts


Cosa*: Leve freno doppie alla francese originali Weinmann, gommini non compresi 
Tipologia: turismo
Marca: 
Modello: 
Taglia / misura:
Dettagli tecnici: 
Stato*:
 usato con segni di utilizzo 
Segni di usura o segni particolari *: 
Smembro:
 sì / no
Prezzo*: 30
Costo e tipologia spedizione*: pacco ordinario poste, intorno ai 7 euro
Precedenza*:
 ritiro a mano a Milano
In vendita su altri canali*: sì, subito.it
Allegare foto originali* [togliere questa riga]

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
  • 2 months later...

ciao vito! sono anche io il fortunato possessore di freni di questa tipologia, il problema è il lasco delle leve al manubrio che rende molto rumoroso il viaggio su strade sconnesse/pavè.. le tue si mantengono bene in sede o "viaggiano" come le mie? Credo il mio problema sia il foro ovalizzato dall'usura! yo

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 9/10/2018 at 22:20 , TeoGaffe ha scritto:

ciao vito! sono anche io il fortunato possessore di freni di questa tipologia, il problema è il lasco delle leve al manubrio che rende molto rumoroso il viaggio su strade sconnesse/pavè.. le tue si mantengono bene in sede o "viaggiano" come le mie? Credo il mio problema sia il foro ovalizzato dall'usura! yo

leggo adesso. confermo il problema che hai individuato, le leve non hanno un meccanismo di ritorno interno (il ritorno è basato solo sulle molle delle pinze) e, essendo abbastanza ingombranti, tendono a vibrare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .