Vai al contenuto

[SCAMBIO/VENDO] Pedali doppia funzione/Gabbiette Galli/Cinturini Decathlon


Recommended Posts

Questo set up non è compatibile con le ciabatte e prima o poi le gabbiette mi porteranno via unghia o dito. Siccome non voglio perdere ne unghie ne dito vorrei scambiare pedali e gabbiette che vedete in foto con dei pedali flat (se con straps meglio).

Pedali e gabbiette sono usati ma in buonissime condizioni. 

Non cerco ne roba buona ne roba tenuta bene (non importa tanto non faccio sfilate) basta che non siano macellati

Non sono privo di 20 Euro per comprare pedali e straps, ma sarebbe contro lo spirito con cui è stata concepita questa bici.

 

Cosa*: Pedali doppia funzione (non ricordo la marca) + gabbiette Galli + cinturini Decathlon
Tipologia: pista / corsa 
Marca/Modello: Pedali doppia funzione (non ricordo la marca) + gabbiette Galli + cinturini Decathlon
Stato*: usato 
Segni di usura o segni particolari: normali segni di utilizzo, buon stato generale
Prezzo*:  preferirei scambiare con pedali flat  
Costo e tipologia spedizione*:  vediamo come si mette, ci accordiamo
Precedenza*: primo in coda 
In vendita su altri canali*:  no


Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, MauroMN88 ha scritto:

Grasie ragasi

Ciao!

Io ho dei pedali flat e staps Cinelli.

Se ti possono interessare ti faccio un paio di foto non appena rientro (sono fuori per lavoro ma venerdì mattina sono nuovamente a casa) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .