Vai al contenuto

Modifica cronologia

rimmon1971

rimmon1971

13 ore fa, pepe-street ha scritto:
dovresti proprio cambiare telaio che quello e piccolo per 1.80.!. però se gia cambi manubrio ti potresti trovare meglio, se poi vuoi alzare la guida comprati uno stem top-load 

per i copertoni montaci dei 2.30/35 all anteriore.. e posteriore 2.10.. [mention=2075]rimmon1971[/mention]

Ho trovato su CRC un Eastern Atom con 9.5” di rise e già, spedizione compresa, per farlo arrivare in fretta spendo quanto ho pagato la bici [emoji23]

Consigli per copertoni, magari da CRC così ottimizzo almeno le spedizioni?

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

rimmon1971

rimmon1971

dovresti proprio cambiare telaio che quello e piccolo per 1.80.!. però se gia cambi manubrio ti potresti trovare meglio, se poi vuoi alzare la guida comprati uno stem top-load 

per i copertoni montaci dei 2.30/35 all anteriore.. e posteriore 2.10.. [mention=2075]rimmon1971[/mention]

Ho trovato su CRC un Easton con 9.5” di rise e già, spedizione compresa, per farlo arrivare in fretta spendo quanto ho pagato la bici [emoji23]

Consigli per copertoni, magari da CRC così ottimizzo almeno le spedizioni?

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .