Vai al contenuto

troppo fissati?


brixfix
 Share

Recommended Posts

forcella non forata e a doppia piastra,quelle a doppia piastra erano usate in pista per incrementare la rigidità.

Io di piastra ne vedo solo una.

in questi casi per doppia piastra non indendono certo cose tipo 888 o fox40... eh eh...

Link al commento
Condividi su altri siti

forcella non forata e a doppia piastra,quelle a doppia piastra erano usate in pista per incrementare la rigidità.

Io di piastra ne vedo solo una.

E' a doppia piastra...

Sarà stata una bici da corsa di inizio secolo, possibile.

Non tutte le bici allora erano equipaggiate con i freni e ruote libera. Le geometrie erano molto più rilassate (questa è già molto "racing" per l'epoca e non mi sento di escludere che sia stata davvero una bici da pista).

A mio parere il valore è zero, perchè non è completa. Ci fosse stata pure la ruota davanti, forse 100 euro ci stavano, ma resta una bici da sola esposizione, purtroppo. A meno che di non snaturarla completamente con un restauro profondo, sempre che i tubi non siano troppo intaccati.

Link al commento
Condividi su altri siti

...

altri esempi

Loggati per vedere il contenuto

bella! MA a KE prezzo?!? non è che forse è esagerato? (tanto che da Aprile ancora nessuno l' ha presa)

[già che ci sei, Lanerossi, secondo te? - intendo la Grandis]

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vedo subito.it da questo pc, non so come mai.

Pubblica dettagli e foto, vedo di darti un consiglio.

grazie non importa!

era solo curiosità (e un po' di stupore, per il prezzo)

Figurati che mi sono appena oggi accattato una Ri.Gi. Bici Corta!!

(caso mai poi ti disturbo per consigli su quella, che non intendo fissare ma rimettere a posto per l'Eroica)

ah cmq la Grandis pista citata (700€: "montata tutta superbe,ruote palmer mozzi flangia larga.manubrio cinelli"):

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

certi oggetti per un amatore non hanno prezzo, per un semplice appassionato di bici fisse, 700 euro sono già una bella cifra per farsi una fissa decente... quella bici è ancora lì per quello....

Link al commento
Condividi su altri siti

Superbe all'epoca faceva ottime cose, ma io ho occhi solo per Campagnolo di quell'età.

La Rigi l'hai presa ad un ottimo prezzo, c'avevo pensato anch'io a suo tempo (qualche mese fa, quando mi imbattei su un altro sito).

Necessita un po' di restauro e di un deragliatore apposito, che non è molto facile da trovare.

Io ho un Gipiemme strano che potrebbe andar bene, sento un esperto in materia e se mi dice che può funzionare te lo regalo, tanto non me ne faccio niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Superbe all'epoca faceva ottime cose, ma io ho occhi solo per Campagnolo di quell'età.

La Rigi l'hai presa ad un ottimo prezzo, c'avevo pensato anch'io a suo tempo (qualche mese fa, quando mi imbattei su un altro sito).

Necessita un po' di restauro e di un deragliatore apposito, che non è molto facile da trovare.

Io ho un Gipiemme strano che potrebbe andar bene, sento un esperto in materia e se mi dice che può funzionare te lo regalo, tanto non me ne faccio niente.

WoW sei Grande!

Volevo giusto "romperti" per quel problema!

aspetterò fiducioso!

ThnX-MaX

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .