Vai al contenuto

Modifica cronologia

automatic_jack

automatic_jack

2 hours ago, Mork said:

Se la lasci fuori casa prendi un alluminio da pista con foro freno sulla forca anteriore che ti abitui con calma ad andare senza freni

Eh, vero...purtroppo anche volendo non ho modo di parcheggiarla altrove. Ma l'acciaio si comporta così male all'aperto?

2 hours ago, Mork said:

La gazzetta è un ancora ⚓️ lasciala ai neofiti che non hanno avuto l'idea di chiedere meglio un mash o simili in alluminio 

Ho letto più volte giudizi simili...ma quanto è bella!!! Invero tutti i telai in acciaio che ho visto sono migliori esteticamente delle controparti in alluminio.

 

Continuo la mia ricerca...a questo punto ho già due strade:

- bici da corsa (in acciaio) da convertire...poco impegnativa in quanto mi offre varie possibilità (cambio, rapporto singolo, fixed)

- telaio da pista o bici specializzata...direi in alluminio visto il mio limite al parcheggio in bacone :(

 

Ciao e grazie a tutti dell' attenzione

 

automatic_jack

automatic_jack

2 hours ago, Mork said:

Se la lasci fuori casa prendi un alluminio da pista con foro freno sulla forca anteriore che ti abitui con calma ad andare senza freni

Eh, vero...purtroppo anche volendo non ho modo di parcheggiarla altrove. Ma l'acciaio si comporta così male all'aperto?

2 hours ago, Mork said:

La gazzetta è un ancora ⚓️ lasciala ai neofiti che non hanno avuto l'idea di chiedere meglio un mash o simili in alluminio 

Ho letto più volte giudizi simili...ma quanto è bella!!! Invero tutti i telai acciaio che ho visto sono migliori esteticamente delle controparti in alluminio.

 

Continuo la mia ricerca...a questo punto ho già due strade:

- bici da corsa (in acciaio) da convertire...poco impegnativa in quanto mi offre varie possibilità (cambio, rapporto singolo, fixed)

- telaio da pista o bici specializzata...direi in alluminio visto il mio limite al parcheggio in bacone :(

 

Ciao e grazie a tutti dell'attenzione

 

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .