Vai al contenuto

Ruote Campagnolo omega 19


paltro

Recommended Posts


Cosa*: coppia di ruote campagnolo/shimano
Tipologia:
 corsa
Marca: cerchi campagnolo- mozzi shimano
Modello: cerchi campagnolo omega 19 su mozzi shimano xt a 7 velocita'
Taglia / misura:; riote da 28
Dettagli tecnici: ruote per copertoncino, complete di sganci, copertoni e camere d'aria ancora utilizzabili e pacco pignoni campagnolo a 7v. I cerchi sono campagnolo omega 19 mentre i mozzi sono shimanoxt
Stato*:
 usato
Segni di usura o segni particolari *: segni di utilizzo. Ruote dritte e senza crepe o botte
Smembro:
 no
Prezzo*: 80
Costo e tipologia spedizione*: 10 euro con corriere
Precedenza*:
 primo in coda
In vendita su altri canali*: sì . Subito.it
 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehhhhhh???? Guarda il mozzo e' shimano. Il pacco pignoni campagnolo......di piu' ......nun so  !

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, paltro ha scritto:

Ehhhhhh???? Guarda il mozzo e' shimano. Il pacco pignoni campagnolo......di piu' ......nun so  !

Allora è di sicuro a ruota libera filettata

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 22/6/2018 at 09:04 , paltro ha scritto:

Ribasso a 50 euro . Sped esclusa

Domandone: su una bdc moser anni '90 ho un gruppo Campagnolo Veloce 8v, queste ruote potrebbero essere compatibili?

ciao

Alessandro

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispostona : credo di si ma visto che adesso montano un 7v e non ho la possibilita' di provare a montare un 8v e potertelo garantire ti suggerirei di informarti dal tuo meccanico di fiducia. Non mi piace vendere per sicuro cose che non riesco a verificare personalmente o di cui non sono sicuro al 100%

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Ciclopendolare ha scritto:

Domandone: su una bdc moser anni '90 ho un gruppo Campagnolo Veloce 8v, queste ruote potrebbero essere compatibili?

ciao

Alessandro

Non credo esistano ruote libere a filetto per campa 8v.

 

Ruote molto belle, fossero state HG le avrei prese al volo ma la ruota libera filettata è molto limitante.

Link al commento
Condividi su altri siti

E IO NON HO DETTO E NON SO SE E' A FILETTO O NO. LE RUOTE SONO COSI', SE AVRO' TEMPO VERIFICO STO CAVOLO DI FILETTO  O NO......

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 25/6/2018 at 21:13 , paltro ha scritto:

E IO NON HO DETTO E NON SO SE E' A FILETTO O NO. LE RUOTE SONO COSI', SE AVRO' TEMPO VERIFICO STO CAVOLO DI FILETTO  O NO......

Ahahah nel caso non fossero a filetto codo.

Ma se non sono a filetto come fanno ad andarci pignoni campa su rl shimano?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

La butto lì eh poi piglialo come up, si vede la calettatura nella foto dall'alto, quindi non è a filetto, il pacco è uniglide, bisogna vedere se la cassetta è uni o hyper ma compatibile con uni.

Detto ciò i pignoni non sono campagnolo a meno che non siano stati fresati, cosa di cui dubito seriamente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda le ruote erano su una bici tutta in super record.........se i pignoni non son campagnolo......ci giravano molto bene comunque. 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, paltro ha scritto:

Guarda le ruote erano su una bici tutta in super record.........se i pignoni non son campagnolo......ci giravano molto bene comunque. 

E faccela vedere questa ruota libera..........

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .