Vai al contenuto

La Voladora (acciaio pista tag. 52)


marghe
 Share

Recommended Posts

Qualche mese era uscita una tua foto in stile futurista (giusto un poco pochino mossa) a bordo di questo mezzo, e da quel giorno non vedevo l'ora che tu lo presentassi (a fuoco) in Gallery.

Beh, anche solo quei dadi rossi all'anteriore attestano che ne valeva la pena aspettare (; Mi piace un macello sto telaio, bella davvero nel complesso! 

Ora adesivo Chiquita sul piantone sterzo ed è perfetta.

Modificato da KiraYosumaky (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, KiraYosumaky ha scritto:

Qualche mese era uscita una tua foto in stile futurista (giusto un poco pochino mossa) a bordo di questo mezzo, e da quel giorno non vedevo l'ora che tu lo presentassi (a fuoco) in Gallery.

Beh, anche solo quei dadi rossi all'anteriore attestano che ne valeva la pena aspettare (; Mi piace un macello sto telaio, bella davvero nel complesso! 

Ora adesivo Chiquita sul piantone sterzo ed è perfetta.

Grazie caro, il perno anteriore è antifurbo, tolgo la ruota solo con la sua chiave complementare. Da quando ho quello devo dire che mi è difficile tornare al tipo con leva per vari motivi. Mi piace molto la sua pulizia e mi dà sicurezza.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, LookinGood ha scritto:

Molto bella e pulita

Giallo banana vince sempre

55 minuti fa, maestroyoda ha scritto:

Figherrima!

Grazie! Ci si prova...

Se qualcuno si vuole cimentare in un tentativo di riconoscimento Lei aspetta di avere un cognome.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Amedeo23 ha scritto:

non vedo nessun adesivo chiquita

Sono troppo anziana. Già vado in giro con 'sti mezzi, se ci metto l'adesivo Chiquita sembro la tardona burlona. Preferisco tenere nascosto il fatto che ragiono come Peter Griffin finché non mi si rivolge la parola.

  • Like 4
  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

So che @matte82 mi toglierà il saluto, ma secondo me con la piega guadagnerebbe....quindi togli il riser:-P

O magari riser + pipa incazzata col globo^^'

 

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Nekro ha scritto:

So che @matte82 mi toglierà il saluto, ma secondo me con la piega guadagnerebbe....quindi togli il riser:-P

O magari riser + pipa incazzata col globo^^'

 

Anche a me piace la piega, la piega è sexy, non c'è niente da fare. Poi sono un po' abituata a stare bassa e chiusa e col riser per me è una roba nuova cui abituarmi. 

P.s.: "E DALLE GANGBANG NO!?" esempio di ragionamento alla P.G. di cui sei stato testimone.

  • Thanks 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

cheffiga, devi però

a. tagliare quel riser

b. aggiungere una mezzamaglia per avvicinare la ruota dietro

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Frost ha scritto:

cheffiga, devi però

a. tagliare quel riser

b. aggiungere una mezzamaglia per avvicinare la ruota dietro

Riser tagliare meh

La mezza maglia la aggiungerei per allontanare, pensavo, perché i foderi bassi quasi toccano il copertone, ci sarà 1 mm per parte, non sai le bestemmie per centrarla.

 

Modificato da marghe (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, marghe ha scritto:

 i foderi bassi quasi toccano il copertone, ci sarà 1 mm per parte, non sai le bestemmie per centrarla.

 

Tubolari da 19 is da way

 

La vedrei decisamente meglio con la piega o un bel bull stretto ma comunque gran bel lavoro 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Piter ha scritto:

Tubolari da 19 is da way

 

La vedrei decisamente meglio con la piega o un bel bull stretto ma comunque gran bel lavoro 

Grazie! Hai ragione su tutto, ma poi non è un po' più scomoda con la ruota così fina? A casa ho dei continental del '98 gialli da 20 (erano sul caad3), ma temo terribilmente l'effetto Dafne 😅

 

Modificato da marghe (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Un po' di foto in più per i feticisti (era solo una livrea e non credo sia davvero un Colnago):

Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine

Come sempre un grazie speciale a @Fresh420 (secondo voi chi ha trovato la vernice gialla?) e Miky (che ha un nick intaggabile), che ogni tanto hanno bisogno di liberarsi di roba vecchia 😉.

Modificato da marghe (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .