Vai al contenuto

Vite stringisella Campagnolo


MarcoMarco

Recommended Posts

forse il mio socio ne ha ancora un pò nuove con la sua bustina campagnolo, complete ovviamente...a 15€ le fa, ma devo chiedergli se ne ha ancora, domani sera ti so dire!

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, pestifero ha scritto:

forse il mio socio ne ha ancora un pò nuove con la sua bustina campagnolo, complete ovviamente...a 15€ le fa, ma devo chiedergli se ne ha ancora, domani sera ti so dire!

E io che le regalavo...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, pestifero ha scritto:

forse il mio socio ne ha ancora un pò nuove con la sua bustina campagnolo, complete ovviamente...a 15€ le fa, ma devo chiedergli se ne ha ancora, domani sera ti so dire!

Sappimi dire

15 ore fa, Eliamwzz ha scritto:

E io che le regalavo...

 

Quindi pago la spedizione

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, MarcoMarco ha scritto:

Sappimi dire

Quindi pago la spedizione

Non ne ho adesso, era per dire. Al max le vendevo a 5 più spedizione. Ma al max, se no le regalavo... 🙄 non sono mai stato un grande commerciante.

Notare che erano un ricambio comunissimo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, non ho ancora le foto ma ho la vite che cerchi. Marcata campagnolo, condizioni ottime, zero ruggine. Se sei ancora in cerca manda mp

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .