Vai al contenuto

Asse-coni-dadi mozzo anteriore Campagnolo C Record pista


ILLFAZ

Recommended Posts

Cerco come da titolo asse, coni, dadi e dadi di fissaggio per mozzo campagnolo c-record pista anteriore.

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, ILLFAZ ha scritto:

Cerco come da titolo asse, coni, dadi e dadi di fissaggio per mozzo campagnolo c-record pista anteriore.

Grazie!

capisco che non è quello che cerchi pero' io ho una ruota completa con mozzo anteriore pista c record da 36f

il mozzo l'ho comprato nos e la ruota l'ho raggiata io. quindi riesco a farti bene se ti interessa.

buona ricerca

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, vic765 ha scritto:

capisco che non è quello che cerchi pero' io ho una ruota completa con mozzo anteriore pista c record da 36f

il mozzo l'ho comprato nos e la ruota l'ho raggiata io. quindi riesco a farti bene se ti interessa.

buona ricerca

Ciao, grazie mille comunque per la proposta ma come dici tu sono in cerca di altro, mi serve per sistemare una coppia di ruote a cui mancano le suddette parti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

UP!

Dai figa è la sceconda volta che cerco sto pezzo su ff e non lo trovo, mi la sciate spiazzato! LOL

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .