Vai al contenuto

Stem Deda Sonic


matte82

Recommended Posts

Riecchice qui, direttamente dagli anni '90, vendo questo stem Deda Sonic. È per forcelle non filettate da 1" 1/8, ma compreso c'è l'adattatore per montarlo anche su quelle da 1". È per manubri da 25,4 - 26 mm. La lunghezza è di 110 mm dall'asse della forcella a quello del manubrio. Nel pacchetto sono comprese 3 viti expander per il fissaggio al cannotto e 2 ragnetti + vite + tappo Deda. Unica nota stonata è la D del l'adesivo che si sta staccando, ma basta un po' di saliva e si riattacca. Non lo faccio io per questioni di privacy. 

Peace
 

Cosa*: Stem Deda Sonic
Tipologia:
 pista / corsa / ss / altro
Marca: Deda
Modello: Sonic
Taglia / misura: 110 mm - forcella 1" - 1" 1/8 
Stato*: 
usato
Smembro: no
Prezzo*: 35
Costo e tipologia spedizione*: 5 euro corriere 24/48 ore
Precedenza*:
 primo in coda / ritiro a mano
In vendita su altri canali*: no

 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, fedep ha scritto:

porcoddighel scambi man?

Fede non mi servono componenti per ora purtroppo.. Aspettiamo qualche giorno e vediamo cosa succede, al massimo ho già in mente qualcosa per te. 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, matte82 ha scritto:

. Unica nota stonata è la D del l'adesivo che si sta staccando, ma basta un po' di saliva e si riattacca. Non lo faccio io per questioni di privacy. 

 

morto!!! :D:D

 

UP per questo pezzone

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, roger.brg ha scritto:

Potresti spiegarmi il funzionamento dei tre expander con gli o ring?

 

non il ragno

Ne serve solo uno eh, serve per stringere lo stem alla base, attorno al cannotto della forcella.

Ne ho 3 perché quando lo comprai non c'era, allora scrissi a Deda se ne avessero uno e loro me ne spedirono 3, più i 2 ragni con tappi. Tutto in regalo. Deda wins

Link al commento
Condividi su altri siti

Che figo sto stem. II clamp è 25.4 o 26? Inclinazione? La parte chiara è bianca o silver? ll deda sonic dovrebbe essere per manubri da 26. Che diametro ha quel riser? Intanto up per te che ci penso anch'io mannaggia ho già troppi stem che prendono polvere a casa in corridoio, neanche in box 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, modu ha scritto:

Che figo sto stem. II clamp è 25.4 o 26? Inclinazione? La parte chiara è bianca o silver? ll deda sonic dovrebbe essere per manubri da 26. Che diametro ha quel riser? Intanto up per te che ci penso anch'io mannaggia ho già troppi stem che prendono polvere a casa in corridoio, neanche in box 

Il clamp è da 26, ma non disdegna anche il 25,4 dando mezzo giro in più alle viti. Il riser che avevo montato io era 25,4 infatti. La parte chiara è silver. 

Inclinazione non la so, domani la misuro e ti dico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .