Vai al contenuto

Tutto sul carrello


dossi
 Share

Recommended Posts

Carrellino comprato, vacanza fatta. Ne ho preso uno per bambini usato, un po' datato ma top di gamma per l'epoca. Premettendo che ho preso questo perché mi sono tirato insieme all'ultimo,
Punti a favore: si è rivelato abbastanza leggero, scorrevole (20"), estremamente stabile e molto comodo per l'utilizzo che dovevo farne, sia per il carico di bagagli (ci sbatti dentro quello che vuoi) sia per il trasporto (si piega).
Il carrello perfetto che mi sono immaginato dopo questa esperienza:
-piu piccolo: avevo bagagli per due e ci sarebbero state il doppio delle cose; soprattutto ridurrei l'ingombro laterale
-ruote a innesto laterale: ti risparmi qualche centimetro in larghezza in ordine di marcia (sticazzi) e parecchi centimetri in larghezza da smontato (soprattutto)
-senza copertura: non serve a nulla per i bagagli, basta metterli in un sacco della spazzatura se piove e avere tipo una duffel bag un po' resistente
 
Insomma, il carrello perfetto secondo me è un carry freedom (meno 200€ ) o similare[mention=10303]dossi[/mention] alla fine del carrello quanto hai speso?
Un centello

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, dossi ha scritto:

Un centello

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 

hai avuto modo di provare un carrellino monoruota? grazie mille per tutte le info

 

Link al commento
Condividi su altri siti

hai avuto modo di provare un carrellino monoruota? grazie mille per tutte le info
 
No, mi dispiace

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
Il 12/11/2018 at 14:46 , TheNathan ha scritto:

hai avuto modo di provare un carrellino monoruota? grazie mille per tutte le info

 

ciao, non so se ti interessi ancora, ma io ho provato un carrellino mono ruota a noleggio in Irlanda secoli fa e m'ero trovato da dio. Sbattimento nel tenere la bici in piedi se non era appoggiato anche lui, sbattimento perché non potevo lanciare la bici a terra (che non avrei fatto comunque in quel caso essendo anche lei a noleggio), ma oltre che quello comodissimo. Generalmente odio le borse posteriori, ma in quel caso praticamente non lo sentivo. Nelle frenate si sentiva che c'era qualcosa a spingere, ma già coi canti Shimano che c'eran sulle bici se ne stava a bada (avevo su un ortilieb da 40l pieno imballato di roba); ovvio, la differenza rispetto alla bici scarica c'era, ma non mi sentivo sballottato qua e là come con le borse dietro al culo (ho detto che le odio?).
Cercherò di farmi venire in mente altro ma era più di tre anni fa quindi la vedo difficile.

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, pollo ha scritto:

ciao, non so se ti interessi ancora, ma io ho provato un carrellino mono ruota a noleggio in Irlanda secoli fa e m'ero trovato da dio. Sbattimento nel tenere la bici in piedi se non era appoggiato anche lui, sbattimento perché non potevo lanciare la bici a terra (che non avrei fatto comunque in quel caso essendo anche lei a noleggio), ma oltre che quello comodissimo. Generalmente odio le borse posteriori, ma in quel caso praticamente non lo sentivo. Nelle frenate si sentiva che c'era qualcosa a spingere, ma già coi canti Shimano che c'eran sulle bici se ne stava a bada (avevo su un ortilieb da 40l pieno imballato di roba); ovvio, la differenza rispetto alla bici scarica c'era, ma non mi sentivo sballottato qua e là come con le borse dietro al culo (ho detto che le odio?).
Cercherò di farmi venire in mente altro ma era più di tre anni fa quindi la vedo difficile.

Interessatissimo ti ringrazio devo capire cosa è  meglio e che bici utilizzare in base allo scopo le borse le ho provate e non mi sono trovato benissimo. Grazie mille

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .