Vai al contenuto

R500 " CANNONBALL "cit. UPGRADE


Ivano 40
 Share

Recommended Posts

3 minuti fa, Ivano 40 ha scritto:

Grazie, devo dirti che appena montata mi ha fatto lo stesso effetto, per questo ho deciso di metterla in una discussione e vedere il risultato... Se ti torna in mente la squadra, sarei curioso di saperla,Bella!

Confermo, erano le donzelle americane alle olimpiadi di Rio 2016

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore fa, yacopo ha scritto:

comunque anche io sono mancino ma ce l'ho a destra. probabilmente non sono alternativo

Secondo me Solo per essere mancino sei alternativo e comunque il P.S. era un indizio per chi non sene fosse accorto subito parlo dei Neofili,troppo sottile?

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, wfebo ha scritto:

Io voto @Ivano 40 presidente di tutti i mancini! Diciamo BASTA alle guarniture destrorse! Potere ai mancini!

Accetteró il voto solo se sei mancino anche tu e devo vedere che usi la sinistra per scrivere il nome del candidato! Per le guarniture sinistrorse o sinistroidi si potrebbe aprire un mercato tanto ormai c'è di tutto!

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, modu ha scritto:

Confermo, erano le donzelle americane alle olimpiadi di Rio 2016

Loggati per vedere l'immagine

Grandi ,grazie! Credo che su quella stia meglio!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, ma7 ha scritto:

ho corso due anni in pista. mai, mai, e dico mai vista una bici con la guarnitura a sinistra. i gotha della pista con cui hai parlato probabilmente non sanno neanche di che forma e' un velodromo. inoltre, con riser e freno su che pista credi di andare?

per piacere, sistema questa bici, che il telaio e' favoloso.

Guarda quella risposta non è mia,poi mi hanno appena confermato che alle olimpiadi di Rio una squadra c'è stata ad averla a sinistra...io poi questo gotha manco lo conosco!e con un riser e un freno vado sulla pista ciclabile quando me pare!!!la sistemero' sicuro ma non per farti un piacere,grazie

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, wfebo ha scritto:

Come diceva il buon @modu, che magari non ha corso 2 anni in pista ma è comunque informato sui fatti, la guarnitura a sinistra viene già saltuariamente utilizzata nei velodromi perché ha dei comprovati benefici reali. Da una semplice ricerca su Google, infatti, si può apprendere che:

"Le prove in galleria del vento hanno evidenziato un vantaggio aerodinamico del quattro per cento visto che in pista si gira in senso antiorario e l’aria si “aggredisce” maggiormente col lato sinistro."

"I test effettuati su pista parlano di un guadagno di quasi un secondo a chilometro nell'inseguimento sui 4.000 metri. Una misura enorme che giustifica ampiamente tutto il lavoro fatto di progettazione del telaio, della guarnitura e della ruota posteriore."

fonte 

Loggati per vedere il contenuto
 

 

Il fatto che esista una prassi consolidata, non significa che non esistano soluzioni migliori per risolvere un problema. Evitiamo di fossilizzarci e apriamo la mente a nuove idee! :1310_thumbsup_tone1:

 

Però, Ivano, davvero, tu che non corri montala a destra XD

Non rivolto a te, eh, ma all'ingniegniergne che ha detto ciò...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 4/6/2018 at 18:49 , Ivano 40 ha scritto:

Perché' essendo scatto fisso credo sia l'unica situazione in cui sia possibile ! e ne ho montate altre senza riscontrare problemi,quindi perché no?

Be l'avrei montata direttamente a destra come tutti!

 

ti aspettavamo dal 2009

 

ok, son arrivato tardi raga, lo so

  • Like 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 7/6/2018 at 00:18 , carlomarrone ha scritto:

FOTO LATO GUARNITURA!!! ..ah no.. Va bene così...

cit.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, fedep ha scritto:

flamer®

In realtà mi chiedevo se non stesse trollando tutti con grande maestria...

:D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 4 giugno 2018 at 11:10 , KiraYosumaky ha scritto:

A mio parere questo telaio, insieme all'R800, è il corsa Cannondale più bello di sempre. Nero lucido poi è davvero una figata. 

Perciò ti dico: si può fare di meglio per lui. Quindi avanti, gira la guarna entro questa settimana, cambia le manopole schiforosse entro 15gg, via quei copertoncini fixie entro la fine del mese. 

Hai un mese di tempo. Dopodiché vengo a rubartela dal garage. E' inutile che la nascondi in camera. 

Make this Cannondale a real Cannonball. Daje! (;

Ecco guarda se ti piace con qualche modifica ,il telaio è fotonico hai proprio ragione!E ho fatto le cose con calma ma ....prima della fine del mese così non me la Rubbì ,fammi sapere che ne pensi Daje!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 6 giugno 2018 at 21:32 , ilcasta ha scritto:

 

ti aspettavamo dal 2009

 

ok, son arrivato tardi raga, lo so

Mejo tardi che mai!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 3/6/2018 at 23:53 , Ivano 40 ha scritto:

Loggati per vedere l'immagine

finalmente.

avanzerei un pelino la sella, ma adesso mi piace, spacca.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .