Vai al contenuto

Acquisto intelligente


Antares611
 Share

Recommended Posts

18 minuti fa, Mork ha scritto:

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Grazie mille, ma ancora non sono convinto dell'acquisto. Poi sono nano purtroppo, la 50 cannonda

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Mork ha scritto:

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

che bomba la ridley, ma confuso come sono la monocorona non riesco manco a considerarla. La terrò comunque in considerazione ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Antares611 ha scritto:

che bomba la ridley, ma confuso come sono la monocorona non riesco manco a considerarla. La terrò comunque in considerazione ;)

ti volevo solo far valutare una possibilità nel usato ;-)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Il 5/6/2018 at 02:00 , Antares611 ha scritto:

 

com'è andata a finire la cosa?


sono nella tua stessa situazione: pedalo prevalentemente su strada con bdc quindi vorrei un mezzo prestante su salita e pianura asfaltate.

sto pensando ad un upgrade e mi rendo conto di quante volte non ho potuto fare strade varie per colpa di km di fondo sconnesso, vorrei quindi un mezzo tuttofare ma principalmente che viaggi bene su asfalto.

mi sembra quindi che siamo allineati.

 

hai guardato canyon endurace disc - pro sl disc - focus paralane? 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, dade690 ha scritto:

com'è andata a finire la cosa?


sono nella tua stessa situazione: pedalo prevalentemente su strada con bdc quindi vorrei un mezzo prestante su salita e pianura asfaltate.

sto pensando ad un upgrade e mi rendo conto di quante volte non ho potuto fare strade varie per colpa di km di fondo sconnesso, vorrei quindi un mezzo tuttofare ma principalmente che viaggi bene su asfalto.

mi sembra quindi che siamo allineati.

 

hai guardato canyon endurace disc - pro sl disc - focus paralane? 

Ancora non è finita in realtà. Lunedì mi laureo, dopo quella data avrò tempo e soldi per guardarmi un po' attorno.

Ho deciso di provare il più possibile; mi sembra l'unica cosa che può togliermi il dubbio di come possa essere una cx/gravel su strada: non vorrei sacrificare il comportamento su strada per la possibilità di andare fuoristrada, non so se mi spiego. Alla fin fine con una bdc e dei copertoncini da 28 si affronta un po' tutto sull'asfalto.

Sono anche indeciso sui dischi. Non so se preferirei una bici montata 105 con disco ad una montata Ultegra, e non ho nemmeno mai provato i dischi su bdc.

Vedremo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Colpo di scena. Arrivata come regalo di laurea, mi sa che mi aiuterà a capire quanto la voglia di gravel sia solo una pugnetta momentanea 😅

 

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 6/16/2018 at 16:14 , Beibal ha scritto:

Planet X Kaffenback e passa la paura... poca spesa, tanta resa...

Loggati per vedere l'immagine

super OT ma posso chiederti gentilmente la tollerenza delle gomme? Dal sito non ho mai capito se se possa andare oltre i 35mm senza parafanghi.

 

grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, 0ZN3R0L ha scritto:

super OT ma posso chiederti gentilmente la tollerenza delle gomme? Dal sito non ho mai capito se se possa andare oltre i 35mm senza parafanghi.

 

grazie :)

Gurda, dei 700x28c coi parafanghi secondo me ci stanno, già i 32 che dichiarano direi di no...
Senza parafanghi i 32 dovrebbero starci...

Modificato da Beibal (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Beibal ha scritto:

Gurda, dei 700x28c coi parafanghi secondo me ci stanno, già i 32 che dichiarano direi di no...
Senza parafanghi i 32 dovrebbero starci...

grazie!

peccato, speravo di aver trovato la mia all-road economica :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .