Vai al contenuto

Suor Dafne


TheSnatch
 Share

Recommended Posts

Per non essere offensivo dirò solo che è UN IMBECILLE.

@Maurando no perché è Dafne, ma per come guida da incivile, rischiando di fare del male agli altri o di sciupare dei cofani delle auto che potevano venire dalla corsia opposta con la sua materia “marrone”. Io uno così non lo vorrei mai conoscere e se tutti fossero come lui darei via subito la bicicletta.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
Il 25/6/2018 at 16:15 , Fr@30 ha scritto:

Per non essere offensivo dirò solo che è UN IMBECILLE.

@Maurando no perché è Dafne, ma per come guida da incivile, rischiando di fare del male agli altri o di sciupare dei cofani delle auto che potevano venire dalla corsia opposta con la sua materia “marrone”. Io uno così non lo vorrei mai conoscere e se tutti fossero come lui darei via subito la bicicletta.

Concordo assolutamente con te in quanto al  livello di intelligenza di Dafne. Di primo acchito, una risata però si può fare.
Saluti.

M

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

c'è gente che si batte per il rispetto del ciclista come essere più debole sulla strada (cosa indubbia); queste acrobazie per quanto spettacolari annullano tutti quelli sforzi di chi prova a far rispettare la cultura delle 2 ruote.

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore fa, olongapso ha scritto:

c'è gente che si batte per il rispetto del ciclista come essere più debole sulla strada (cosa indubbia); queste acrobazie per quanto spettacolari annullano tutti quelli sforzi di chi prova a far rispettare la cultura delle 2 ruote.

ben detto. c'é chi pensa agli altri e al futuro, e a chi pensa giusto al cash.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 1/11/2018 at 19:35 , olongapso ha scritto:

c'è gente che si batte per il rispetto del ciclista come essere più debole sulla strada (cosa indubbia); queste acrobazie per quanto spettacolari annullano tutti quelli sforzi di chi prova a far rispettare la cultura delle 2 ruote.

sto sulla sponda del fiume e aspetto il botto, è solo questione di tempo...

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
Il 5/11/2018 at 10:34 , Pablohoney ha scritto:

sto sulla sponda del fiume e aspetto il botto, è solo questione di tempo...

Io sto facendo la stessa cosa, aspetto di leggere l'articolo su "rimini today".

  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

ve la faccio breve, decido di farmi un set di ruote in alluminio, vedo sul loro sito “crea la tua ruota” perfetto.... vendo 4 cianfrusaglie che avevo in garage e ne ricavo i soldi e procedo col bonifico bancario sicuro del fatto che è un negozio fisico e vado sul sicuro (abituato dai bravi e precisi sardicicli)

dopo il pagamento silenzio assoluto e chiamate senza risposta come nei migliori subito.it, le poche risposte erano “si le stiamo facendo”, “si stiamo aspettando i mozzi”.... ho chiesto un aiuto anche ad un utente del forum che, gentilissimo, è andato in negozio personalmente

stamattina sono arrivate, su 4 cose che avevo ordinato 2 sono sbagliate... (per scusarsi dell’attesa mi ha inviato 2 copertoni e 2 camere d’aria kenda e brn)

  • Sad 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, gian_gti ha scritto:

ve la faccio breve, decido di farmi un set di ruote in alluminio, vedo sul loro sito “crea la tua ruota” perfetto.... vendo 4 cianfrusaglie che avevo in garage e ne ricavo i soldi e procedo col bonifico bancario sicuro del fatto che è un negozio fisico e vado sul sicuro (abituato dai bravi e precisi sardicicli)

dopo il pagamento silenzio assoluto e chiamate senza risposta come nei migliori subito.it, le poche risposte erano “si le stiamo facendo”, “si stiamo aspettando i mozzi”.... ho chiesto un aiuto anche ad un utente del forum che, gentilissimo, è andato in negozio personalmente

stamattina sono arrivate, su 4 cose che avevo ordinato 2 sono sbagliate... (per scusarsi dell’attesa mi ha inviato 2 copertoni e 2 camere d’aria kenda e brn)

Vendono roba sul loro sito che non hanno a magazzino nel 60-70% dei casi o almeno fino a 2 anni fa quando ci son stato facevano cosi.

Quello che trovi su catalogo brn lo vanno a prendere in giornata (il magazzino è poco distante da Rimini) per il resto sono piselli amari.

Un amico che ha ordinato della roba miche dopo un mese che non arrivava nulla si è sentito dire "dobbiamo fare un ordine da minimo tot, quindi appena raggiungiamo la cifra ordiniamo". 

Magari hanno cambiato andazzo magari no. Sulla gentilezza niente da discutere eh ma precisione come Sardi manco col binocolo.

  • Like 1
  • Haha 1
  • Sad 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .