Vai al contenuto

Borse viaggio Deca & Economiche


pollo
 Share

Recommended Posts

ciao gente,

volevo sapere se qualcuno di voi (povero come me) avesse provato le borse del decathlon da viaggio impermeabili (queste 

Loggati per vedere il contenuto
 o queste 
Loggati per vedere il contenuto
), se valgono eccetera eccetera. Sembrano buone, ma non trovo grandi recensioni in giro...

se avete altre borse del genere economiche da recensire o consigliare questo potrebbe diventare lo spazio adatto; ho visto anche quella della rosewheel, che però sul sito non trovo, che sembrano fighe, e sempre sullo stesso prezzo (coppia da 50 l a 50€ circa se non ricordo male).

thx

Link al commento
Condividi su altri siti

MI pare di averle viste live una volta, se non ricordo male i ganci per fissarle al portapacchi mi erano sembrati leggerini, non pratici per mettere e togliere le sacche e soprattutto non intercambiabili.

Mio nonno spesso mi diceva che "non siamo abbastanza ricchi per comperare roba di merda".

Consiglio personale, investi, comprtai un bel paio di Ortlieb o Vaude. Sacche iper resistenti, puoi sostituire le parti in caso di rottura, spendi di più ma le avrai per almeno 10 anni...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, Jombe ha scritto:

MI pare di averle viste live una volta, se non ricordo male i ganci per fissarle al portapacchi mi erano sembrati leggerini, non pratici per mettere e togliere le sacche e soprattutto non intercambiabili.

Mio nonno spesso mi diceva che "non siamo abbastanza ricchi per comperare roba di merda".

Consiglio personale, investi, comprtai un bel paio di Ortlieb o Vaude. Sacche iper resistenti, puoi sostituire le parti in caso di rottura, spendi di più ma le avrai per almeno 10 anni...

lo so, ma capitano le cose economiche eppure valide (sto cercando le foto di quelle roswheel che avevano un bell'attacco) quindi tanto valeva chiedere anche solo per fare archivio :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io posso dirti che ho quelle della "m-wave" (me le hanno regalate). Fanno assolutamente cagare, sono scomode, non impermeabili (tutto insacchettato nella plastica) ma ci ho fatto due viaggetti e non mi hanno lasciato a piedi. Se pensi di fare almeno due viaggi nella tua vita, ti consiglio di prendere qualcosa con più qualità che vai tranquillo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Le avevo adocchiate anch'io, ma i ganci son decisamente leggerini.

Alla fine ho preso un paio di Ortlieb (la versione da città): il sistema di chiusura è un po' meno pratico di quello delle Classic, ma si può ovviare con un po' di sartoria, e pesano pure meno delle altre. :)

Si trovano a 60-70 euro al paio, secondo me ne val la pena.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 28/5/2018 at 19:28 , Caigo ha scritto:

Le avevo adocchiate anch'io, ma i ganci son decisamente leggerini.

Alla fine ho preso un paio di Ortlieb (la versione da città): il sistema di chiusura è un po' meno pratico di quello delle Classic, ma si può ovviare con un po' di sartoria, e pesano pure meno delle altre. :)

Si trovano a 60-70 euro al paio, secondo me ne val la pena.

versione da città? quale e dove e link?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 31/5/2018 at 10:05 , FedericoZ ha scritto:

Le roller city,

Loggati per vedere il contenuto

oooh ok capito! grazie, le terrò presenti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Pardon, vedo solo ora il messaggio: sì. son loro! :)

Appena ho un po' di tempo proverò a modificare il sistema di chiusura (semplicemente aggiungendo una "prolunga" alle fibbie per poterle chiudere più in alto ed aumentare la capienza) e posterò qualche foto.

Modificato da Caigo (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .