Vai al contenuto

Telaio o bici


Ann

Recommended Posts

Ciao!

Vorrei comprare o farmi una bici, sarebbe la mia prima fixed.

Avevo visto come telai breda o dolan pre cursa che mi piacevano molto. (sono alta 166cm)

Se qualcuno sa dove trovarli o ha consigli per altri telai o in generale è più che benvenuto! :)

Grazie mille in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Ann ha scritto:

Ciao!

Vorrei comprare o farmi una bici, sarebbe la mia prima fixed.

Avevo visto come telai breda o dolan pre cursa che mi piacevano molto. (sono alta 166cm)

Se qualcuno sa dove trovarli o ha consigli per altri telai o in generale è più che benvenuto! :)

Grazie mille in anticipo!

Il breda lo trovi su ridewill, mentre il pre cursa è in vendita sul sito dolan.

Dato che è la tua prima fissa, ti consiglio caldamente di guardare cosa c'è sul mercatino del forum (magari un usato completo senza troppe pretese).

Evita, inizialmente, di comprare telaio e, a parte, i componenti: rischi di spendere più soldi del dovuto per poi andare a montare una bici che tutti quei soldi non li vale. 

Per esempio, dolan, sul suo sito, vende anche fisse complete e montate in modo più che onesto a prezzi accessibili.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Moro said:

Il breda lo trovi su ridewill, mentre il pre cursa è in vendita sul sito dolan.

Dato che è la tua prima fissa, ti consiglio caldamente di guardare cosa c'è sul mercatino del forum (magari un usato completo senza troppe pretese).

Evita, inizialmente, di comprare telaio e, a parte, i componenti: rischi di spendere più soldi del dovuto per poi andare a montare una bici che tutti quei soldi non li vale. 

Per esempio, dolan, sul suo sito, vende anche fisse complete e montate in modo più che onesto a prezzi accessibili.

 

Grazie mille! 

Ero disposta a prendere telaio e altri pezzi a parte perché ho un'amica che mi aiuterebbe, altrimenti da sola non ce la farei ahah

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

In teoria dovresti stare su un taglia 50.. 
Condivido con quello che dice @Moro. 

Con una rapida ricerca ho trovato 'sto Pre Cursa ma non sono sicuro sia un 50 ma bensì un 45.. prova a chiedergli che taglia è e se è appunto un 50 a 350€ intera è un bel prezzo: 

Loggati per vedere il contenuto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 hours ago, SkyDrake said:

In teoria dovresti stare su un taglia 50.. 
Condivido con quello che dice @Moro. 

Con una rapida ricerca ho trovato 'sto Pre Cursa ma non sono sicuro sia un 50 ma bensì un 45.. prova a chiedergli che taglia è e se è appunto un 50 a 350€ intera è un bel prezzo: 

Loggati per vedere il contenuto

 

Grazie mille!

Sarebbe perfetta 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .