Vai al contenuto

Aventon/Throne/Unknown


Diego12
 Share

Recommended Posts

Buongiorno, sono nuovo del forum.. vorrei avere qualche parere/consiglio per una fixed da comprare nuova. Secondo voi é meglio una 'Mataro 2018' o una 'Throne TrackLord'? Mi consigliate sennò una bici di quella cifra migliore (non usato)? .. e c'è qualcuno che ha già comprato da MrBike.Shop ? Ha avuto qualche problema? Grazie..

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa la franchezza, l'aventon ci può pure stare ma le altre sono inguardabili.

l'unica risposta sensata (sempre la stessa) alla tua domanda (sempre la stessa) è anche una risposta che non ti piacerà: cercati un bell'usato da convertire o pista direttamente, preferibilmente in acciaio, passaci un annetto e prosegui da lì. lo so che vuoi il giocattolo scintillante per le tipe, ma questa roba non vale i soldi che ci spendi.

se invece hai scritto sto messaggio per farti due risate voto la prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Diego12 ha scritto:

Buongiorno, sono nuovo del forum.. vorrei avere qualche parere/consiglio per una fixed da comprare nuova. Secondo voi é meglio una 'Mataro 2018' o una 'Throne TrackLord'? Mi consigliate sennò una bici di quella cifra migliore (non usato)? .. e c'è qualcuno che ha già comprato da MrBike.Shop ? Ha avuto qualche problema? Grazie..

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

mamma che brutte... No dai, ripensaci.

Link al commento
Condividi su altri siti

La prima è una bici mitologica ottenuta fondendo assieme parti di telai di autoscontri gialli/rossi , blu/verdi/bianchi e parti ferrose di un vecchio tagadà dove nessuno è mai riuscito a stare in piedi perché troppo scivoloso....inondavano la giostra di borotalco con la macchina del fumo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Beh, tra quelle che hai messo direi Aventon ad occhi chiusi...
Se io dovessi spendere quei soldi per un alluminio (cosa che non farei, prenderei un acciaio, che a quel prezzo prendi di meglio), prenderei una Cinelli Tipo Pista:

Loggati per vedere l'immagine



Ma sopratutto (per la qualità del telaio e del montaggio) prenderei (ho preso) il Re; Dolan Pre Cursa:


Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .