SkyDrake

DOLANsia, ne vuoi un po'?

20 posts in this topic

Ancora non mi è chiaro quanto un reggisella come questo sia un mero fattore estetico od una necessità.

• Like 1

2 ore fa, Olio ha scritto:

Ancora non mi è chiaro quanto un reggisella come questo sia un mero fattore estetico od una necessità.

è una innovativa soluzione estetica per rispondere alla necessità di avere un reggisella arretrato

2 ore fa, Olio ha scritto:

Preso usato per curiosità anche se esteticamente alla fine è un meh pure per me. Prima o poi ci rimetto il Deda Zero100 che mi piace di più:13_upside_down:

• Like 2

Fa strano vedere ben due portaborraccia, per quanto anch'io ne abbia uno sul mio Dolan! Ci fai dei bei km oppure è una soluzione per portare gli attrezzi?

• Like 1

2 minuti fa, Marcootsee ha scritto:

Fa strano vedere ben due portaborraccia, per quanto anch'io ne abbia uno sul mio Dolan! Ci fai dei bei km oppure è una soluzione per portare gli attrezzi?

son per portare il fumo.

• Like 3
  • Haha 2

6 ore fa, SkyDrake ha scritto:

Preso usato per curiosità anche se esteticamente alla fine è un meh pure per me. Prima o poi ci rimetto il Deda Zero100 che mi piace di più:13_upside_down:

d'accordissimo con te

• Thanks 1

21 ore fa, Sebagallizia ha scritto:

è una innovativa soluzione estetica per rispondere alla necessità di avere un reggisella arretrato

d'accordo, ma se prendi un reggi arretrato e poi metti la sella tutta in avanti, con un reggi dritto e la sella indietro avresti alla fine la stessa posizione. almeno in questo caso. 

21 ore fa, Sebagallizia ha scritto:

Ma smettila che sembra un cazzo di reggi piegato a martellate

• Like 5
  • Haha 1

Il 12/5/2018 at 20:14 , Marcootsee ha scritto:

Per le uscite usavo un portaborraccia+borsello sottosella del decathlon abbastanza ampio ma la roba dentro ci ballava alla grande, poi ho aggiunto il secondo portaborraccia per un porta attrezzi e levato il borsello. 
Ormai col ginocchio a puttane non posso spingermi più di tot km e quindi la bici la sto usando solamente in città ed il secondo portaborraccia al momento è lì in disuso lol

10 ore fa, Olio ha scritto:

d'accordo, ma se prendi un reggi arretrato e poi metti la sella tutta in avanti, con un reggi dritto e la sella indietro avresti alla fine la stessa posizione. almeno in questo caso. 

Ma sì @Olio la sella l'ho montata ad cazzum ahaha

9 ore fa, maestroyoda ha scritto:

Bella! Ma secondo me quello stem non ti serve XD, dallo a me.

Finchè non trovo di meglio me lo tengo stretto<3