Vai al contenuto

Righe
 Share

Recommended Posts

Loggati per vedere il contenuto

 

Loggati per vedere l'immagine

Ciclisti e cicliste di tutto il mondo, unitevi!

Modificato da Capiero (visualizza cornologia modifica)
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 5/5/2018 at 21:51 , Capiero ha scritto:

Loggati per vedere il contenuto

 

Loggati per vedere l'immagine

Ciclisti e cicliste di tutto il mondo, unitevi!

son un po' scettico, è un po' come dire che ora le prossime tre tappe in Sicila sono lì per celebrare la potenza della mafia di Matteo Messina Denaro che ha voluto il passaggio sotto casa sua

 

PS: ovviamente in generale l'arroganza israeliana e la follia di un conflitto che non finirà mai mi sta profondamente sui cojoni, sia chiaro.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, riky76 ha scritto:

son un po' scettico, è un po' come dire che ora le prossime tre tappe in Sicila sono lì per celebrare la potenza della mafia di Matteo Messina Denaro che ha voluto il passaggio sotto casa sua

 

PS: ovviamente in generale l'arroganza israeliana e la follia di un conflitto che non finirà mai mi sta profondamente sui cojoni, sia chiaro.

Polemiche a parte, ma secondo te con tutta 'sta pioggia e neve che è venuta giù, oltre a quella che verrà, riusciranno a fare il colle delle finestre? Per me sarà difficile. Su ora ci sarà una valanga di neve. Sterrato. Riusciranno a rendere agibile la strada?

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, andrygroove ha scritto:

Polemiche a parte, ma secondo te con tutta 'sta pioggia e neve che è venuta giù, oltre a quella che verrà, riusciranno a fare il colle delle finestre? Per me sarà difficile. Su ora ci sarà una valanga di neve. Sterrato. Riusciranno a rendere agibile la strada?

la risposta è comunque sì, stanno lavorando da quasi una settimana con le frese per tirar via quella montagna di neve, per lo sterrato son tipo 2-3 giorni di lavoro, jaaa fanno tranquillo

anche perchè se non sbaglio un nordico @oDonegan ci dovrà poggiar le rotelle prelibate del suo fabrica cycle... giusto? ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

la risposta è comunque sì, stanno lavorando da quasi una settimana con le frese per tirar via quella montagna di neve, per lo sterrato son tipo 2-3 giorni di lavoro, jaaa fanno tranquillo
anche perchè se non sbaglio un nordico [mention=18152]oDonegan[/mention] ci dovrà poggiar le rotelle prelibate del suo fabrica cycle... giusto? ;)
Assolutamente.
Le rotelle però saranno delle Zonda da combattimento e i copertoni dei Zaffironi Pro da 11 euro l'uno, quindi niente di troppo prelibato...
Il vero problema naturalmente non è se i Pro riusciranno a fare il Colle delle Finestre,, ma se riuscirò a farlo io!!!
Avrò la KTM carica di birrette per la gita e se piove ci metto dentro pure una bottiglia di grappa mi sa... [emoji16]
Non vedo l'ora@riky76 e comunque la bandiera palestinese e qualche parolaccia per Vegni per la porto di sicuro...




  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, oDonegan ha scritto:

Assolutamente.
Le rotelle però saranno delle Zonda da combattimento e i copertoni dei Zaffironi Pro da 11 euro l'uno, quindi niente di troppo prelibato...
Il vero problema naturalmente non è se i Pro riusciranno a fare il Colle delle Finestre,, ma se riuscirò a farlo io!!!
Avrò la KTM carica di birrette per la gita e se piove ci metto dentro pure una bottiglia di grappa mi sa... emoji16.png
Non vedo l'ora@riky76 e comunque la bandiera palestinese e qualche parolaccia per Vegni per la porto di sicuro...



 

per birra e grappa ho già piazzato un punto rifornimento dove finisce l'asfalto e inizia lo sterrato, tutto free ovviamente (sono assolutamente serio nello scrivere ciò, sia chiaro)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

per birra e grappa ho già piazzato un punto rifornimento dove finisce l'asfalto e inizia lo sterrato, tutto free ovviamente (sono assolutamente serio nello scrivere ciò, sia chiaro)
Lol
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, riky76 ha scritto:

per birra e grappa ho già piazzato un punto rifornimento dove finisce l'asfalto e inizia lo sterrato, tutto free ovviamente (sono assolutamente serio nello scrivere ciò, sia chiaro)

Pezzi di scureggioni, spiegate meglio! Che state a combina'? Ovviamente sarò anch'io su. Che state programmando??

@oDonegan

@riky76

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .