Vai al contenuto

Avvistamenti


Gobstopper
 Share

Recommended Posts

Domenica mattina,  prima mattinata zona Bargino,  poco dopo le cantine Antinori, ho incrociato un ragazzo con Cinelli Kaleido (taglia grande grande e mi sembra doppio frenino), io ero in bdc,  se sei qua dentro palesati che magari ogni tanto ci trovamo  

Link al commento
Condividi su altri siti

@Gobstopper intanto te che passi al bargino, fai un fischio, almeno ci troviamo e almeno ci salutiamo. Io ho una specy roubaix grigia con rotoni alti, casco Met. Te come sei messo?

Non ho mai visto nessuno con un cinelli kaleido... 

In settimana esco con una fissa e forse col freno

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, maestroyoda ha scritto:

Ma la senti anche te sta vocina che fa:" Wound up, wound up, wound up, wound up...?"

Non capisco.....??????? 

 

 

@MarcoMarco è andata così senza preavviso, non sarei dovuto nemmeno uscire in bici domenica mattina. Forse domenica mattina parto da Cerbaia per un giretto nel caso sentiamoci ma ti avverto, sono discretamente un paracarro....... 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Faggin rosso scuro convertito + frenino zona Scandicci in via bagnese,  sei qua dentro??? 

 

Se si, metti il casco cribbio..... 

Modificato da Gobstopper (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 years later...

in centro a firenze, zona santa croce. una 40ina d'anni, brizzolato corto e occhiale, alto.

pedalavi un telaio pista verde scuro con forca cromata dritta e incazzata, con la saggezza di quelli che la scena l'hanno vista nascere.

se sei qua, palesati

 

@Visconte Cobramper caso lo conosci?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 8/10/2021 at 18:02 , Geràr ha scritto:

in centro a firenze, zona santa croce. una 40ina d'anni, brizzolato corto e occhiale, alto.

pedalavi un telaio pista verde scuro con forca cromata dritta e incazzata, con la saggezza di quelli che la scena l'hanno vista nascere.

se sei qua, palesati

 

@Visconte Cobramper caso lo conosci?

No...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .