Vai al contenuto

Ruote complete Mavic CXP21/Campagnolo


Recommended Posts

  • 10 months later...
  • Risposte 30
  • Created
  • Ultima risposta
Il 9/7/2018 at 22:48 , Fuskal'etto ha scritto:

una bella pipa (che mi serve proprio) e vi do le ruote. Dai. 

Se cerchi la classica da 1 ce l'ho: bella, leggera e da 90. A me servirebbe da 110 se ti va lo scambio.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, vic765 ha scritto:

Solo pacco pignoni:)

Lasciami qualche tempo per pensarci. Anche se per sti' 4 soldi non volevo brigare a smontare pezzi...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Orbene! ha scritto:

Se cerchi la classica da 1 ce l'ho: bella, leggera e da 90. A me servirebbe da 110 se ti va lo scambio.

Per la pipa ho risolto a suo tempo. Se hai un bel "reggi" silver da 27,2 ne parliamo....roba carina però, se no tengo quello che ho. 

Grazie per la proposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Fuskal'etto ha scritto:

Lasciami qualche tempo per pensarci. Anche se per sti' 4 soldi non volevo brigare a smontare pezzi...

 

È ottimo il prezzo. Le avrei gia comprati.Ti chiedo dei pignoni perche se guardi tra i miei annunci troveraidiverse coppie in vendita che voglio completare e a questo punto tenere ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Fuskal'etto ha scritto:

Per la pipa ho risolto a suo tempo. Se hai un bel "reggi" silver da 27,2 ne parliamo....roba carina però, se no tengo quello che ho. 

Grazie per la proposta.

Purtroppo no, ma su questo sito penso che non avrai difficoltà a trovarlo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
10 ore fa, Fuskal'etto ha scritto:

assolutamente SI! @NUSTRA

Il problema rimane il recupero😜, non só se hai cambiato idea e sei disposto a spedire, se si io te le prendo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 25/5/2020 at 09:45 , NUSTRA ha scritto:

Il problema rimane il recupero😜, non só se hai cambiato idea e sei disposto a spedire, se si io te le prendo. 

Confermo che non spedisco. Anche perchè vorrei, a scanso di tutto, che uno potesse vederle di persona. 

Se ti troverai a passare, te o chi per te, tra Brescia e Milano, fai un fischio con il dovuto preavviso. 

Grazie. Ciao 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...
Il 26/5/2020 at 13:33 , Fuskal'etto ha scritto:

Confermo che non spedisco. Anche perchè vorrei, a scanso di tutto, che uno potesse vederle di persona. 

Se ti troverai a passare, te o chi per te, tra Brescia e Milano, fai un fischio con il dovuto preavviso. 

Grazie. Ciao 

Sarei interessato alle ruote complete, sono di Monza non automunito (:2_grimacing:) dimmi un po' te dove potremmo a incontrarci, Milano sarebbe perfetto per me.

Non ho fretta

Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore fa, HeavyKorn-Dog ha scritto:

Sarei interessato alle ruote complete, sono di Monza non automunito (:2_grimacing:) dimmi un po' te dove potremmo a incontrarci, Milano sarebbe perfetto per me.

Non ho fretta

Ti scritto in privato @HeavyKorn-Dog

Tra un 10gg probabile passo in zona Milano

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .