Vai al contenuto

AmericanClassic420 coppia


carlomarrone

Recommended Posts

c.d.t. cerco

American classic aero track 420 coppia

(Preferibilmente senza coperture e pignone ma con lockring originale o perfettamente compatibile)

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, matte82 ha scritto:

@Nekroforse ne aveva una? 

Andata ormai da tempo e poi io vendo a prezzi folli......le bici mica si comprano da sole:-P

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Nekro ha scritto:

Andata ormai da tempo e poi io vendo a prezzi folli......le bici mica si comprano da sole:-P

XD e invece la vendevi proprio al prezzo ragionevole di cui parlo! 

Link al commento
Condividi su altri siti

American classic american classic american classic american classic american classic american classic american classic american classic american classic american classic american classic american classic american classic classic american classic american classic american classic american classic american classic american classic american classic american classic american classic american classic american classic american classic american classic american classic american classic

Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, carlomarrone ha scritto:

Up!

(Ma davvero un paio di American classic aerotrack 420 non si trovano nuove a meno di 470€????????)

Lo so che devo farmi i cazzi miei, ma queste

Loggati per vedere il contenuto
che per me sono più belle delle AC 420^^'?

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, Nekro ha scritto:

Lo so che devo farmi i cazzi miei, ma queste

Loggati per vedere il contenuto
che per me sono più belle delle AC 420^^'?

Molto belle .. Ma mi serve la pista frenante.. (E poi queste non sono un piuma come American)

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, carlomarrone ha scritto:

Molto belle .. Ma mi serve la pista frenante.. (E poi queste non sono un piuma come American)

beh ma queste vengono meglio in foto:-P

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .