Vai al contenuto

Modifica cronologia

Nik_9

Nik_9

46 minuti fa, Visconte Cobram ha scritto:

una volta che cominci a fare sterri ti prenderà' la scimmia dei viaggetti, molto probabilmente: più buchi per portaborracce/parafanghi/portapacchi/portatutto meglio e'.

piu buchi ha meglio eh...poco ma sicuro.

46 minuti fa, Visconte Cobram ha scritto:

surly, se trovi buon prezzo, e' un otto marchio. @FABIONE  e @Capiero ne hanno due che son bellissime.

ho visto le presentazioni, ogni tanto me le riguardo. Infatti punterei quasi quasi sul Surly. A meno che qualcuno non mi consiglia qualcos'altro.

46 minuti fa, Visconte Cobram ha scritto:

Anche all-city mi piacciono assaj.

che modello?

47 minuti fa, Visconte Cobram ha scritto:

1x is da way.

dici?

Nik_9

Nik_9

36 minuti fa, Visconte Cobram ha scritto:

una volta che cominci a fare sterri ti prenderà' la scimmia dei viaggetti, molto probabilmente: più buchi per portaborracce/parafanghi/portapacchi/portatutto meglio e'.

piu buchi ha meglio eh...poco ma sicuro.

36 minuti fa, Visconte Cobram ha scritto:

surly, se trovi buon prezzo, e' un otto marchio. @FABIONE  e @Capiero ne hanno due che son bellissime.

ho visto le presentazioni, ogni tanto me le riguardo. Infatti punterei quasi quasi sul Surly. A meno che qualcuno non mi consiglia qualcos'altro. Lo struggler ha tolleranze per i 40?

39 minuti fa, Visconte Cobram ha scritto:

Anche all-city mi piacciono assaj.

che modello?

40 minuti fa, Visconte Cobram ha scritto:

1x is da way.

si assolutamente monocorona.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .