Vai al contenuto

Telaio fissa piccolo


Alessia

Recommended Posts

Ciao! Sto disperatamente cercando un telaio per una fissa! Abito a milano e sono "alta" 158 cm.

Non mi importa che sia bello o altro,semplicemente che sia tutto intero ahah! Aiutatemiiii

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! Per telaio fissa intendi da pista? 

Perché se ti accontenti di un telaio da corsa da convertire a fissa avrei questo piccolino, taglia 50 verticale per 52 orizzontale...credo che con un attacco manubrio corto e il reggisella non tanto alzato potresti andarci bene :) 

 

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Alessia ha scritto:

potrebbe andare!! a quanto me la faresti?

dovresti ricordarti di quotare la tue risposte nelle conversazioni e/o cliccare su like o mandargli un mp per fargli sapere le tue intenzioni altrimenti capita spesso che non si leggano-ricevono avvisi e magari non ti rispondono.

Auguri per la tua nuova biga e benvenuta nel forum

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Alessia ha scritto:

potrebbe andare!! a quanto me la faresti?

@SkyDrake 

@Alessia leggi poi il regolamento del mercatino http://www.fixedforum.it/forum/announcement/2-regolamento-del-mercatino-aggiornato-il-30102014/ ... se ti servono dei pezzi per finirla ho qualcosa a casa negli scatoloni che ti regalo volentieri

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 27/4/2018 at 16:50 , memolae ha scritto:

Ciao @Alessia, il telaio ce l'ho ancora, se ti interessa potrei anche farti la bici completa!

ciao! scusami ma sono lenta con internet! ci sentiamo per mp, così ci accordiamo e ti faccio qualche domanda sul telaio? ^-^ 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 27/4/2018 at 08:39 , Mork ha scritto:

dovresti ricordarti di quotare la tue risposte nelle conversazioni e/o cliccare su like o mandargli un mp per fargli sapere le tue intenzioni altrimenti capita spesso che non si leggano-ricevono avvisi e magari non ti rispondono.

Auguri per la tua nuova biga e benvenuta nel forum

grazie mille! ahaha infatti sto capendo ora come funziona 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 27/4/2018 at 09:57 , TheNathan ha scritto:

@SkyDrake 

@Alessia leggi poi il regolamento del mercatino http://www.fixedforum.it/forum/announcement/2-regolamento-del-mercatino-aggiornato-il-30102014/ ... se ti servono dei pezzi per finirla ho qualcosa a casa negli scatoloni che ti regalo volentieri

caspita stra volentieri!! per ora stavo cercando solo il telaio,  ma effettivamente mi mancano anche tutti gli altri pezzi! ti scrivo per mp!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .