Vai al contenuto

Takhion SuperSport


Recommended Posts

42 minuti fa, Righe ha scritto:

Mi fai un regalo simbolico? Che ne so, 100€ vanno bene.

Se mi stai dicendo che il valore di mercato di questi aggeggi non ha senso sono daccordo, tecnicamente non ha nulla di diverso da una banale piega di alluminio da 50 euro. Ma mediamente questi vengono venduti sopra 300 usd, quindi lo do volentieri per 100 euro a chi dovesse prendere il telaio. Spero che così ti piaccia di più

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, spilennium ha scritto:

Se mi stai dicendo che il valore di mercato di questi aggeggi non ha senso sono daccordo, tecnicamente non ha nulla di diverso da una banale piega di alluminio da 50 euro. Ma mediamente questi vengono venduti sopra 300 usd, quindi lo do volentieri per 100 euro a chi dovesse prendere il telaio. Spero che così ti piaccia di più

No, assolutamente, in questi casi prezzi seguono altre logiche che non sono quelle del costo/produzione/tecnologia etc.

Mi ha fatto sorridere il "100€ simbolico", perché comunque sono soldi.

Però sono ignorante e non conoscendo il reale valore del manubrio posso anche aver fatto dell'ironia spiccia ed effettivamente sono 100€ simbolici, mea culpa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo sia il telaio sovietico per eccellenza, bene o male l’abbiamo visto tutti in rete, ne ho parlato pochi giorni fa con un ragazzo ucraino che ne ha uno e mi spiegava che ormai non si trovano più neanche la.

in ogni caso bellissimo pezzo, ma non fa parte del mio mercato, spero trovi un buon padrone, Up per te!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
Il 24/4/2018 at 08:47 , spilennium ha scritto:

Il manubrio posso inserirlo con 100 euro simbolici, proprio perchè è impossibile garantirne l'originalità viste le copie che hanno fatto. Le ruote non sono in vendita. Serie sterzo inclusa.

Il manubrio in ogni caso è la classica barra takhion, ha lo stemmino inciso

Io ci provo. Il prezzo simbolico di 100 euro per il manubrio è solo per chi acquista anche il frameset? O a tutto il pubblico? Perché ho da poco acquistato un telaio con attacco sulla testa della forcella e insomma, misure permettendo, quel manubrio mi tornerebbe utile. Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Sabez ha scritto:

Io ci provo. Il prezzo simbolico di 100 euro per il manubrio è solo per chi acquista anche il frameset? O a tutto il pubblico? Perché ho da poco acquistato un telaio con attacco sulla testa della forcella e insomma, misure permettendo, quel manubrio mi tornerebbe utile. Grazie in anticipo

Solo con frameset

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 5 months later...

Ciao, io torno alla carica. Vedo che lo hai venduto, ma per caso ti è rimasto il manubrio?

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Sabez ha scritto:

Ciao, io torno alla carica. Vedo che lo hai venduto, ma per caso ti è rimasto il manubrio?

Andato anche quello

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, spilennium ha scritto:

Andato anche quello

Ok, grazie lo stesso :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .