Vai al contenuto

Telaio Dolan Precursa


Recommended Posts

Introduzione facoltativa [togliere questa riga]
Cosa*: telaio+forcella+serie sterzo+canotto reggisella+movimento centrale
Tipologia:
pista
Marca: Dolan
Modello: Precursa
Taglia / misura: 60
Dettagli tecnici: 
Stato*:
  usato
Segni di usura o segni particolari *: normali segni si usura
Smembro:
no
Prezzo*: € 130
Costo e tipologia spedizione*: preferisco ritiro a mano, possibilità di consegna a costo zero nelle zone di Milano e Vicenza
Precedenza*:
precedenza al ritiro a mano , posso anche spedire , non so il costo
In vendita su altri canali*: per ora no
 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho acquistato il telaio un mese fa sul gruppo FB scatto fisso italia.

Mi è stato venduto come 58, a € 160, appena mi è arrivato mi sono accorto che era un 60.

Il venditore non ha voluto saperne di riprenderlo, pe lui è un 58. 

L'amministratore del gruppo se ne fotte altamente.

L'ho montato, e l'ho provato. Il telaio mi piace molto , ma per me è troppo grande.

Quindi lo vendo , preferisco il ritiro a mano. Io sono di Città di Castello (Umbria) , ho la possibilità di consegnare tramite amici in zona Milano e Vicenza

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche qui, come su scatto fisso, admnin e mod non sono responsabili di quello che accade nelle compravendite.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, lorenzo.bruscoli ha scritto:

Non è responsabile , certo, ma l'utente che da le sole va tolto dal gruppo

 

Esistono i feedback e comunque uno può prendere questo tipo di decisioni solo se è chiara la malafede.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, lorenzo.bruscoli ha scritto:

Non è responsabile , certo, ma l'utente che da le sole va tolto dal gruppo

dipende....il problema è che ci sono due modi di prendere le misure per il tubo verticale, cioè centro centro e centro fine....l'annuncio di che misure parlava? prese come? tu che misure hai chiesto?

a vedere dalle tabelle la dolan da misure centro fine...ed ecco qui che un 60 centro fine è un 57-58 centro centro...potrebbe essere che si sia stato un malinteso

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, TheSnatch ha scritto:

dipende....il problema è che ci sono due modi di prendere le misure per il tubo verticale, cioè centro centro e centro fine....l'annuncio di che misure parlava? prese come? tu che misure hai chiesto?

a vedere dalle tabelle la dolan da misure centro fine...ed ecco qui che un 60 centro fine è un 57-58 centro centro...potrebbe essere che si sia stato un malinteso

Bella snatch

No .. In effetti dalle foto ė proprio 60 c.f. (anche xke in questi telai la differenza tra c.f e c.c. non é di 2cm come i telai classici in acciaio ma è maggiore, di solito tra i 4 e i 6 cm)

Link al commento
Condividi su altri siti

L'annuncio nel titolo diceva telaio precursa 58

Se guardate la tabella della Dolan non ci sono dubbi

Lo sterzo è 20 cm e qui non ci possono essere fraintendimenti nella misurazione

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io sono interessato. Sono al mio primo acquisto di una bici fissa e sono indeciso tra le taglie. Quanto sei alto?

grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io sono nuovo del sito (appena registrato). 

Sono alto 1.95 quindi sono interessato, volevo quindi sapere come si possa procedere per un eventuale acquisto (p.s. Sono di milano) o se per altre questioni devo continuare a scrivere in questa discussione o ci sia una chat a parte.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Met1000999 ha scritto:

Ciao, io sono nuovo del sito (appena registrato). 

Sono alto 1.95 quindi sono interessato, volevo quindi sapere come si possa procedere per un eventuale acquisto (p.s. Sono di milano) o se per altre questioni devo continuare a scrivere in questa discussione o ci sia una chat a parte.

se vuoi acquistarla basta che scrivi CODA e poi ti accordi con il venditore (leggi il regolamento http://www.fixedforum.it/forum/announcement/2-regolamento-del-mercatino-aggiornato-il-30102014/ ) per altre questioni puoi usare il tasto cerca e se non trovi risposte apri un topic nella sezione di cui vuoi informazioni.

Ciao Nat

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, TheNathan ha scritto:

se vuoi acquistarla basta che scrivi CODA e poi ti accordi con il venditore (leggi il regolamento http://www.fixedforum.it/forum/announcement/2-regolamento-del-mercatino-aggiornato-il-30102014/ ) per altre questioni puoi usare il tasto cerca e se non trovi risposte apri un topic nella sezione di cui vuoi informazioni.

Ciao Nat

Grazie dell'informazione 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Met1000999 ha scritto:

Ciao, io sono nuovo del sito (appena registrato). 

Sono alto 1.95 quindi sono interessato, volevo quindi sapere come si possa procedere per un eventuale acquisto (p.s. Sono di milano) o se per altre questioni devo continuare a scrivere in questa discussione o ci sia una chat a parte.

Perfetto per la tua altezza

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .