Vai al contenuto

Copertone Continental GP4000 SII 28mm test


servarel

Recommended Posts

Cosa*: copertone
Tipologia:
corsa
Marca: Continental
Modello: GP 4000 S II
Taglia / misura: 28mm
Dettagli tecnici: usato per un test di 60km
Stato*:
ottimo
Segni di usura o segni particolari *: nessuno
Smembro:
no, ne ho uno solo
Prezzo*: 30 euro
Costo e tipologia spedizione*: compresa nei 30 euro
Precedenza*:
ritiro a mano / primo in coda (anche da altri siti)
In vendita su altri canali*: sì (bdc-forum, mtb-forum, subito.it, kijiji.it)

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, TheNathan ha scritto:

@servarel stesso prezzo subito e forum ?

ciao,

ne abbiamo già parlato in passato.

Di base stesso prezzo per chiunque, poi se ci si vede, o se si fanno scambi, ne parlo con chiunque alla stessa maniera.

Fare differenze mi ha portato a brutte figure.

Le regole dovrebbero sempre essere uguali per tutti, è questione di coerenza e rispetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, servarel ha scritto:

ciao,

ne abbiamo già parlato in passato.

Di base stesso prezzo per chiunque, poi se ci si vede, o se si fanno scambi, ne parlo con chiunque alla stessa maniera.

Fare differenze mi ha portato a brutte figure.

Le regole dovrebbero sempre essere uguali per tutti, è questione di coerenza e rispetto.

E INFATTI COME LO DICO E SOTTOLINEO A TE LO FACCIO CON TUTTI GLI ALTRI MEMBRI DEL FORUM E PER ME è COERENZA RICORDARVELO E UNA FORMA DI RISPETTO PER LA COMUNITA'

Link al commento
Condividi su altri siti

Non serve ribadirlo in maiuscolo, e comunque non so cosa scrivi ad altri, io posso fare una statistica per quanto riguarda me, avendolo chiesto tu ed io rispostoti più volte (ma capisco anche del resto che non puoi ricordarti di tutti e dei loro post).

Personalmente non sono d'accordo con questa cosa dei prezzi differenziati, c'è chi ci marcia, c'è sempre chi lo fa con regole e differenziazioni ad hoc o ad personam (allargando il discorsco a temi ben più importanti), chi invece va dritto fa la figura del pirla (come feci io).

By the way,  se è una domanda spero di essere stato esauriente, se una regola mi regolo di conseguenza.

Rispettoti coerentemente.:18_kissing_heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

per come la vedo io, ma sul mercatino sarei molto più talebano, un prezzo differente tra la community e il resto del mondo sarebbe carino, gradito, quasi necessario, altrimenti diventa una forma di spam, più o meno come quello che mettono in vendita la stessa bici su subito, ebay, settordici pagine facebook e in tutti i forum che frequentano.

non è una regola scritta, ahimè.

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta copiare da LFGSS

o qui o da un altra parte. (Non su più piattaforme)

se uppi lo fai solo x abbassare il prezzo/aggiungere roba/fare promosscion

 

stop

 

inveve copiamo solo le stronzate dall’estero

Link al commento
Condividi su altri siti

A volte basterebbe sull usato mettere un prezzo inferiore del nuovo... Comunque non si può sindacare su tutto, sul forum si vende a meno che su altri siti, perchè siamo sul forum. Punto! :grumpy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .