Vai al contenuto

decals Sancineto


Ordog

Recommended Posts

Cdt, cerco decals Sancineto. In realtà non ho affatto idea di quali mi servano! Sarebbero destinate ad un telaio fine anni '80 primi '90, forse il modello Prestige...

Ogni consiglio è ben accetto. Grazie :18_kissing_heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, pisquano ha scritto:

io sto per farne per una bici che devo riverniciare. se non hai fretta te ne posso vendere un kit

 

se hai questi e son fatti bene sarei interessato

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, pisquano ha scritto:

io sto per farne per una bici che devo riverniciare. se non hai fretta te ne posso vendere un kit

 

Interessante! Sapresti peró dirmi quale set dovresti replicare?

Grazie!

Non ho fretta...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, pisquano ha scritto:

Loggati per vedere l'immagine

Grazie!!

Non so se sono quelle che cerco...

Il tuo telaio a quando risale? Avresti una foto della decal sul tubo sterzo? È l'unica rimasta sul mio...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche esperto del marchio Sancineto che sappia consigliarmi circa le decal corrette per il periodo primi anni '90???

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
5 ore fa, Ordog ha scritto:

Up!

Ciao il mio è un prestige in columbus max, con ancora i loghi originali che però sono stati realizzati con maschere aerografate e passate con il trasparente... Dovresti cercare in google immagini digitando " sancineto columbus max", sl o slx o anche gara, neutron...

Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine

c'è da dire che i Sancineto quando marchiavano erano piuttosto disinvolti spece nell'ultimo periodo!!

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, esav ha scritto:

Ciao il mio è un prestige in columbus max, con ancora i loghi originali che però sono stati realizzati con maschere aerografate e passate con il trasparente... Dovresti cercare in google immagini digitando " sancineto columbus max", sl o slx o anche gara, neutron...

Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine

c'è da dire che i Sancineto quando marchiavano erano piuttosto disinvolti spece nell'ultimo periodo!!

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere il contenuto

Grazie mille!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 months later...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .