Vai al contenuto

BIANCHI "ILBICI"


saimonfvg

Recommended Posts

Ciao un conoscente mi ha chiesto di vendere una Bianchi ILBICI del '69 credo, colore verde acido.

Il problema è che ha una crepa evidente sul inserto del tubo sella, alché gli ho consigliato di regalarla per ricambi.

Essendosi deciso vi metto a disposizione tutta la bici se volete provare a risaldare la crepa o recuperare qualche pezzo.

Spedizione non gradita, ritiro a gorizia udine trieste.

 

Identica alla foto presa su internet, con più ruggine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, saimonfvg ha scritto:

Ciao un conoscente mi ha chiesto di vendere una Bianchi ILBICI del '69 credo, colore verde acido.

Il problema è che ha una crepa evidente sul inserto del tubo sella, alché gli ho consigliato di regalarla per ricambi.

Essendosi deciso vi metto a disposizione tutta la bici se volete provare a risaldare la crepa o recuperare qualche pezzo.

Spedizione non gradita, ritiro a gorizia udine trieste.

 

Identica alla foto presa su internet, con più ruggine

Loggati per vedere l'immagine

...Questo è un vero pezzo d'epoca va salvato e restaurato in modo conservativo!!!  Tutto il telaio tranne il tubo sterzo è in lamiera stampata vernicita e successivamente assemblato quasi in catena di montaggio. Doveva superare in stile la Graziella!! Ha pure la forcella anteriore originale ch'era assai fragile... IL manubrio pure è una figata.

Loggati per vedere il contenuto

Stai troppo lontano se no uscivo di casa ORA!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, esav ha scritto:

...Mannaggia mannaggia!!!

Loggati per vedere l'immagine

 

vero però la crepa è bella bislacca, se ho tempo e ripasso da Giorgio scatto una foto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 months later...
Il 20/1/2019 at 18:51 , Rentz ha scritto:

bella! se solo tu spedissi :P

attendo foto con gioia e rosicatura annessa 

scrivimi in privato

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 months later...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .