Vai al contenuto

categoria giovani 40enni


radiozombie
 Share

Recommended Posts

ciao tutti, non sono mai completamente a mio agio con i post di presentazione che mi scatta subito la sindrome da riunione dei film americani, sai quando sono tutti in cerchio a raccontare a turno e uno saluta e tutti gli rispondono in coro... il mio fatto doloroso è il furto della bici un paio di mesi fà, una vecchia legnano da passeggio di quando avevo 14 anni che avevo risistemato per festeggiare i quasi 30 anni insieme: bici in macchina, macchina nel parcheggio del supermercato quei 5min di orologio per prendere il latte, vetro rotto e bici sparita, sfiducia nel genere umano e cose così.

continuerò a sbirciare il forum, che tanto tra lavoro e famiglia e qualche capello brizzolato il vero ostacolo è il tempo per pedalare, nel frattempo ho recuperato una vecchia graziella fixed per tentare un approccio, ma è proprio con lo sport in genere che ho un rapporto di diffidenza. hai visto mai che stavolta succede il miracolo...

grazie

marco, zona etrusca di Roma, costa ovest

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, radiozombie ha scritto:

ciao tutti, non sono mai completamente a mio agio con i post di presentazione che mi scatta subito la sindrome da riunione dei film americani, sai quando sono tutti in cerchio a raccontare a turno e uno saluta e tutti gli rispondono in coro... il mio fatto doloroso è il furto della bici un paio di mesi fà, una vecchia legnano da passeggio di quando avevo 14 anni che avevo risistemato per festeggiare i quasi 30 anni insieme: bici in macchina, macchina nel parcheggio del supermercato quei 5min di orologio per prendere il latte, vetro rotto e bici sparita, sfiducia nel genere umano e cose così.

continuerò a sbirciare il forum, che tanto tra lavoro e famiglia e qualche capello brizzolato il vero ostacolo è il tempo per pedalare, nel frattempo ho recuperato una vecchia graziella fixed per tentare un approccio, ma è proprio con lo sport in genere che ho un rapporto di diffidenza. hai visto mai che stavolta succede il miracolo...

grazie

marco, zona etrusca di Roma, costa ovest

Daje!!! Coraggio.. Che merde oh

Massima solidarietà da un altro 40enne appassionato di scatto fisso (nonostante un rapporto conflittuale con lo sport in genere e con la competizione in particolare)

Occhio che lo scatto fisso dã dipendenza eh :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao.

scaricata da poco la versione 4.2 di me stesso. L'unico device con con gli aggiornamenti peggiora. Se non altro perchè mi ostino a fare cose da sedicenne, nonostante io sia pelato e con peli grigi sulla barba

 

  • Like 7
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, ciqz ha scritto:

ciao.

scaricata da poco la versione 4.2 di me stesso. L'unico device con con gli aggiornamenti peggiora. Se non altro perchè mi ostino a fare cose da sedicenne, nonostante io sia pelato e con peli grigi sulla barba

 

cazzo sei la mia fotocopia...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, marcozcc ha scritto:

cazzo sei la mia fotocopia...

pensa, non riesco nemmeno ad essere l'originale

 

ahahahah

  • Like 6
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, marcozcc ha scritto:

cazzo sei la mia fotocopia...

siamo in tre^^'

E visto che venerdì sono stato adescato da una milfona che mi ha detto che ho un sosia che va in piscina con lei, forse siamo ancora di più!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Nekro ha scritto:

siamo in tre^^'

E visto che venerdì sono stato adescato da una milfona che mi ha detto che ho un sosia che va in piscina con lei, forse siamo ancora di più!

 

mi conforta sapere che esistono appassionate del nostro genere.

l'unica perplessità è che tra poco dovremmo rivolgerci al pubblico GILF, perchè ci sono MILF che hanno 10 anni meno di noi :-D

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che ho scoperchiato un pentolone, è bello sapere di non essere solo, grazie della solidarietà

ditemi che pure voi dopo 25km di pedalata su mtb in prestito rientrate con le gambe di legno e soprattutto difficoltà a stare seduti, ho davvero rimpianto la graziella fissa (che è tutto dire)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .