Vai al contenuto

2 o 1 RUOTA POSTERIORE COPERTONTINO o TUBO


DesmoJack

Recommended Posts

Ciao a tutti burdel, cerco 2 ruote posteriori.. 

  1. Con copertoncino; PROFILO: indifferente; MATERIALE: indifferente; GEAR: fixed
  2. tubolare o copertoncino: PROFILO: preferibilmente alto o medio alto; MATERIALE: preferibilmente carbonio; GEAR: fixed

per la prima, diciamo che va bene qualsiasi cosa. devo farci dell'hillbombing e qualche cagata, quindi non mi cambia eccessivamente.

grazie mille per il tempo

baci bacioni abbracci

 

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, DesmoJack ha scritto:

Ciao a tutti burdel, cerco 2 ruote posteriori.. 

  1. Con copertoncino; PROFILO: indifferente; MATERIALE: indifferente; GEAR: fixed
  2. tubolare o copertoncino: PROFILO: preferibilmente alto o medio alto; MATERIALE: preferibilmente carbonio; GEAR: fixed

per la prima, diciamo che va bene qualsiasi cosa. devo farci dell'hillbombing e qualche cagata, quindi non mi cambia eccessivamente.

grazie mille per il tempo

baci bacioni abbracci

 

1- ho una posteriore cinese fixed/libera tipo a 40 euro copertoncino

2- ho una posteriore victoire su cerchio alto profilo con plastidip nero. 28 fori leggerissima tubolare 130 euro con pignone

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho questa coppia in alu per copertoncino e mozzo fixkin posteriore buono per hillbombing.

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

@DesmoJack ciao,  io ho una coppia di alto profilo nere di quelle che trovi su bernardi, non mi ricordo se sono flip flop, ad ogni modo tutto alu e per copertoncino. sono nuove ancora imballate. 100 euro spedite

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .