Vai al contenuto

Telaio Daccordi vs ciocc


Triestinoadottivo
 Share

Recommended Posts

18 ore fa, DeMarco ha scritto:

beh, non sono pochi! Il mio consiglio è quello di non aver fretta…ho sempre trovato ottimi telai spendendo moooolto meno, certo di lavori ne sono stati fatti, ma alla fine sono venute tutte bellissime. Ma ci sono solo i delta o c'è il gruppo intero?

Gruppo intero.è molto bella,mi attirava l’idea di fermarmi a due bici particolari,più due da usare tutti i giorni senza patemi di furti.è iniziato tutto casualmente quando ho trovato la wilier,cercando i pezzi che mancavano per sistemarla mi è presa la scimmia e con quell’atala avrei i due gruppi campagnolo che mi piacciono,SR e C record,anche se ho letto che i delta non frenano molto bene mi piacciono troppo come stile

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 14/4/2018 at 01:30 , Triestinoadottivo ha scritto:

Grazie della dritta.se hai altri nomi mi interessa molto.adesso sto sistemando un record,non è curatissimo ma viene da un velodromo ed è curato nei punti giusti.appena ho tenpo gli dedicherò attenzione,volevo mettergli le parti moderne che ho trovato nella wilier triestina che sto sistemando

 

Il 13/4/2018 at 23:20 , TheSnatch ha scritto:

confente è un altro straquotato....bravo eh...ma diciamo che essendo il pupillo di masi ed essendo morto presto le quotazioni sono alte.....tutti i marchi che hai scritto sono buoni e facevano bici di qualità, ma è pieno zeppo di artigiani meno conosciuti che facevano lavorazioni egregie ... io sono dell'idea che se ce l'ho solo io è meglio, quindi evito nelle mie bici marchi blasonati....tipo guardati boschetti, oppure l'olimpya super leggera, poi mi dici se sono meno curate di ciocc, tommasini o altri marchi conosciuti.

Auguri

Una curiosità su confente,leggendo come sono andate le cose non è mai sorto il dubbio che masi lo abbia voluto allontanare dall’italia?mi spiego:parlando cinicamente se io fissi masi e vedessi che qualcuno lavora meglio di me potrei pensare di offrirgli un posto favoloso in modo da allontanarlo dal mio mercato.se confente ha accettato in ogni caso vuol dire che gli andava bene,ma qualcuno ha mai pensato ad in secondo fine da parte di masi?così pour parler

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Triestinoadottivo ha scritto:

 

Una curiosità su confente,leggendo come sono andate le cose non è mai sorto il dubbio che masi lo abbia voluto allontanare dall’italia?mi spiego:parlando cinicamente se io fissi masi e vedessi che qualcuno lavora meglio di me potrei pensare di offrirgli un posto favoloso in modo da allontanarlo dal mio mercato.se confente ha accettato in ogni caso vuol dire che gli andava bene,ma qualcuno ha mai pensato ad in secondo fine da parte di masi?così pour parler

bha non credo, alla fine il marchio era di masi, ma in verità non so bene la storia.... cmq una bici confente sta intorno ai 10000 euri, vedi te se ne vale la pena

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, TheSnatch ha scritto:

bha non credo, alla fine il marchio era di masi, ma in verità non so bene la storia.... cmq una bici confente sta intorno ai 10000 euri, vedi te se ne vale la pena

Non penso spenderei mai una cifra del genere,Cone ho scritto era così pour parler,una pura opinione sulle motivazioni di masi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 15 aprile 2018 at 09:39 , Triestinoadottivo ha scritto:

Gruppo intero.è molto bella,mi attirava l’idea di fermarmi a due bici particolari,più due da usare tutti i giorni senza patemi di furti.è iniziato tutto casualmente quando ho trovato la wilier,cercando i pezzi che mancavano per sistemarla mi è presa la scimmia e con quell’atala avrei i due gruppi campagnolo che mi piacciono,SR e C record,anche se ho letto che i delta non frenano molto bene mi piacciono troppo come stile

con i delta 5 pivot se non stai attento cappotti!

Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, DeMarco ha scritto:

con i delta 5 pivot se non stai attento cappotti!

Ha ha, come li riconosco i 5 pivot? Ho provato a cercare in internet, sono quelli con i gommini bianchi?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, Triestinoadottivo ha scritto:

Ha ha, come li riconosco i 5 pivot? Ho provato a cercare in internet, sono quelli con i gommini bianchi?

 

Ciao! Devi togliere il coperchio anteriore e vedere il leveraggio. Sotto un "5 pivot" .

Loggati per vedere l'immagine

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, DeMarco ha scritto:

Ciao! Devi togliere il coperchio anteriore e vedere il leveraggio. Sotto un "5 pivot" .

Loggati per vedere l'immagine

Grazie mille. Non mi resta che comprare la bici e poi scoprirlo. Quella che ho trovato però ha i gommini bianchi, chissà se avrò fortuna

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .