Vai al contenuto

Modifica cronologia

Triestinoadottivo

Triestinoadottivo


Correzione refuso

Buongiorno a tutti, vi chiedo un parere perché ho cercato in internet ma ho trovato solamente pareri sul carbonio. Come reputate i telai acciaio Daccordi? Sono paragonabili a colnago e altri marchi di prestigio? Tra una daccordi con gruppo campagnolo semi moderno e un telaio ciocc semplice senza altri elementi quale prendereste? Un signore vende una accordi con tubazioni slx, quelle so essere buone. Il gruppo è campagnolo ma non è un SR, è più recente, ma ho trovato anche un ciocc però senza pezzi (un altra ciocc è in vendita su ebani negli usa ma non spediscono in italia)

Triestinoadottivo

Triestinoadottivo

Buongiorno a tutti, vi chiedo un parere perché ho cercato in internet ma ho trovato solamente pareri sul carbonio. Come reputate i telai acciaio Daccordi? Sono paragonabili a colnago e altri marchi di prestigio? Tra una daccordi con gruppo campagnolo semi moderno e un telaio ciocc semplice senza altri elementi quale prendereste? Un signore vende una accordi con tubazioni slx, quelle so essere buone. Il gruppo è campagnolo ma non è un SR, è più recente. 

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .