Vai al contenuto

Squadra ciclismo preferita


saturday
 Share

Recommended Posts

Mah..io più che alle squadre mi sono sempre appassionato ai singoli..superfan fin da piccolo di Mario cipollini ma ho amato e ammirato immensamente marco pantani (capace secondo me di averci fatto provare emozioni irripetibili)..uscito di scena Bettini ora mi piacciono molto cancellara nibali e anche ginanni che secondo me ha tanto ancora da crescere e dimostrare..già dimenticavo il mitico cavendish l'unico sprinter degno di tale nome dopo l'era del cipo e di zabel..mi dispiace per gli estimatori ma petacchi secondo me è sempre stato un livello sotto..

e qui parte l'applauso...

Link al commento
Condividi su altri siti

del passato la Gatorade(+ Chateu d'Ax) di Bugno, la Ceramiche Ariostea, la MG Bianchi e in successione la Carrera e la Mercatone Uno per il Pantadattilo

ora la Cervelo per il super design e le innovazioni nell'abbigliamento, altrimenti "tifo" i vari singoli che mi ispirano fiducia

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah..io più che alle squadre mi sono sempre appassionato ai singoli..superfan fin da piccolo di Mario cipollini ma ho amato e ammirato immensamente marco pantani (capace secondo me di averci fatto provare emozioni irripetibili)..uscito di scena Bettini ora mi piacciono molto cancellara nibali e anche ginanni che secondo me ha tanto ancora da crescere e dimostrare..già dimenticavo il mitico cavendish l'unico sprinter degno di tale nome dopo l'era del cipo e di zabel..mi dispiace per gli estimatori ma petacchi secondo me è sempre stato un livello sotto..

+1

pantani è stato quello che m'ha fatto appassionare al ciclismo ,adesso concordo cancellare ,nibali,e tengo sott'occhio anche Oss

Link al commento
Condividi su altri siti

presente - cervelo: come diceva qualcuno sono i piu belli (graie soprattutto ai caschi) e poi ho un debole per sastre che arranca in salita.

passato - once: laurent jalabert!

cmq il mio preferito resta paolo savoldelli: giro del 95 vinto amministrando pochi secondi sul colle delle finestre, completamente abbandonato a se stesso: GENIO!

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq il mio preferito resta paolo savoldelli: giro del 95 vinto amministrando pochi secondi sul colle delle finestre, completamente abbandonato a se stesso: GENIO!

cazzabbubbola....io sul colle a vederlo passare c'ero!!!!

(n.d.r.= abitavo a 600 metri esatti dall'inizio della salita del colle delle finestre, fatto millemilavolte!)

PS. resta il riferimento per come affrontava le discese...come lui nessuno!!!

Modificato da riky76 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

MAPEI col Ballero Museeuw Bugno Tafi tutta la VITA !!!

e il "FERRO" in ammiraglia ...

...Spettacolo !!!

scusate ma mi sn confuso ... il "Ferro" nn è mai stato alla Mapei se nn alla Fassa Bortolo e MG-Tecnogym prima

Modificato da Gheorgz (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .