Vai al contenuto

Squadra ciclismo preferita


saturday
 Share

Recommended Posts

minchia che domanda...ma attuale o del passato?

vabbè, facciamo entrambe.

del passato se la giocano la gios-brooklin (per ovvi motivi affettivo-territoriali) la del tongo di saronni e la molteni di eddy

nel presente son diventato supporter della fuji-servetto per tifare il mio quasi comapesano fabio felline (quest'anno era il più giovane partecipante al tour...grandissimo), e come tanti simpatizzo liquigas (per nibali e pellizzotti...basso così così...e poi montano campagnolo quindi respect), non mi ha lai entusiasmato la lampre nè come colori nè come personaggi (se solo il piccolo principe si desse una svegliata prima o poi...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Del Tongo-Colnago for ever; ora seguo ed ho seguito i ciclisti Cavendish Zabel e Petacchi (per campanilismo).

Modificato da Capiero (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Non male come domanda eh?

Sono condizionato dal mio negoziante di dischi che mi chiede il disco dell'anno e quindi in questo periodo faccio sempre domande inquietanti.

Direi di partire con le recenti.

Evitiamo differenze generazionali.

Che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Del Tongo-Colnago for ever; ora seguo ed ho seguito i ciclisti Cavendish Zabel e Petacchi (per campanilismo).

certo che il peta a simpatia non lo batte nessuno....

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

l'unica squadra di ciclismo che ho tifato è stata la carrera quando ero piccolo, i pantaloncini e i guantini in finto jeans spaccavano!

fondamentalmente per chiappucci.

Link al commento
Condividi su altri siti

l'unica squadra di ciclismo che ho tifato è stata la carrera quando ero piccolo, i pantaloncini e i guantini in finto jeans spaccavano!

fondamentalmente per chiappucci.

io ho ancora la vhs di quando è arrivato in solitaria al sestriere con la maglia a pois sulle spalle....belin che tempi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

l'unica squadra di ciclismo che ho tifato è stata la carrera quando ero piccolo, i pantaloncini e i guantini in finto jeans spaccavano!

fondamentalmente per chiappucci.

io ho ancora la vhs di quando è arrivato in solitaria al sestriere con la maglia a pois sulle spalle....belin che tempi!!

era il mio idolo da bambino.

al mondiale di agrigento, sfumata la sua ultima occasione di vincere finalmente qualche cosa di "grosso" mi misi a piangere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah..io più che alle squadre mi sono sempre appassionato ai singoli..superfan fin da piccolo di Mario cipollini ma ho amato e ammirato immensamente marco pantani (capace secondo me di averci fatto provare emozioni irripetibili)..uscito di scena Bettini ora mi piacciono molto cancellara nibali e anche ginanni che secondo me ha tanto ancora da crescere e dimostrare..già dimenticavo il mitico cavendish l'unico sprinter degno di tale nome dopo l'era del cipo e di zabel..mi dispiace per gli estimatori ma petacchi secondo me è sempre stato un livello sotto..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .