Vai al contenuto

sella Turbo Lite microforata


KiraYosumaky

Recommended Posts

Introduzione:

Per passaggio a Zoncolan flow (con grande gioia del mio pipistrello), cedo questa chicca anni '90. Questa particolare versione della Turbo presenta un rivestimento microforato che può generare dipendenza al tatto. 

La sella festeggia appena un anno di vita, l'acquistai Nos in un negozietto di biciclette fornito di robine vintage qui a Ferrara. Ovviamente in quest'anno sono riuscito a cascarci sopra e sminchiare il rivestimento, così come volutamente ben visibile in foto. Presenta un danno da asportazione superficiale nella zona posteriore destra e due piccoli taglietti sempre lì. Il danno giustifica il prezzo ma non altera la funzione, il mio culo può giurare che non ce ne si accorge. La rovinai a maggio, quindi poi ci ho pedalato sopra parecchio senza registrare peggioramenti nel danno, la frattura del rivestimento è stabile. 

Cosa: Sella Turbo Lite 
Tipologia:
 pista / corsa / ss / altro (specificare)
Marca: Turbo/Selle Italia
Modello:
Turbo Lite '90
Taglia / misura: no size
Dettagli tecnici: scocca in plastica, imbottitura in gommapiuma, rivestimento sintetico microforato nero lucido
Stato*:
usato 
Segni di usura o segni particolari *: piccola asportazione e limitrofi taglietti in zona posteriore destra.
Smembro:
no
Prezzo: 15
Costo e tipologia spedizione: preferisco consegna a mano zona Ferrara, Bologna, Udine o lungo il tragitto Ferrara-Udine. In caso di spedizione ci ragioniamo insieme.
Precedenza*:
 primo in coda / ritiro a mano
In vendita su altri canali*: no
Foto originali:

Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, KiraYosumaky ha scritto:

Ap

con cosa scambi? mi mandi anche qualche foto della bianchi?? che hai li! mandamele al cell

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, MarcoMarco ha scritto:

con cosa scambi? mi mandi anche qualche foto della bianchi?? che hai li! mandamele al cell

Oddio con cosa potrei scambiare ehm...boh un tubo sella Campagnolo Athena o similare più lunghetto del mio mi farebbe comodo! (: La Bianchi è la mia fedele compagna di viaggio. Il modello non é nulla di speciale, però abbiamo fatto viaggi indimenticabili insieme e mille altri ne faremo (: ora ti giro qualche fotuzza

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, KiraYosumaky ha scritto:

Oddio con cosa potrei scambiare ehm...boh un tubo sella Campagnolo Athena o similare più lunghetto del mio mi farebbe comodo! (: La Bianchi è la mia fedele compagna di viaggio. Il modello non é nulla di speciale, però abbiamo fatto viaggi indimenticabili insieme e mille altri ne faremo (: ora ti giro qualche fotuzza

3384150274

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Mi scuso con tutti gli interessati per essere scomparso ed aver tralasciato la vendita, purtroppo ho avuto un paio di disguidi tecnici che mi hanno allontanato dal pc.

Ora cerco di rispondervi seguendo l'ordine di coda @MarcoMarco @Sassofede @LorenzoR

Se qualcuno di voi si fosse disinteressato fatemelo pur sapere. Grazie a tutti per la pazienza :*

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, KiraYosumaky ha scritto:

Mi scuso con tutti gli interessati per essere scomparso ed aver tralasciato la vendita, purtroppo ho avuto un paio di disguidi tecnici che mi hanno allontanato dal pc.

Ora cerco di rispondervi seguendo l'ordine di coda @MarcoMarco @Sassofede @LorenzoR

Se qualcuno di voi si fosse disinteressato fatemelo pur sapere. Grazie a tutti per la pazienza :*

faccio passo, ne ho 3 simili

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .