Vai al contenuto

telaio corsa 57-58v * 56o (con forcella)


Nick Meditato

Recommended Posts

sono alla ricerca di un telaio corsa (più forcella) in acciaio/alluminio che vada a sostituire, purtroppo, la mia bdc in acciaio (alcune saldature sono al "ciaociao", pronte a partire).57-58 v * 56 o; scatola m.c. da 70mm; m.c. con filetto ita 36x24t; reggisella diametro 27,2mm; carro posteriore da 130mm.
arrivo fino a 100€, qualcosa in più se il tutto merita.
importante che i foderi bassi e verticali e relative saldature siano in ottime condizioni, in zona scatola m.c. e nodo sella.
fondamentale, il nodo sella NON deve essere come quello nell'immagine: fodero verticale saldato al nodo sella per accostamento.

Loggati per vedere l'immagine

grazie a tutti ... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

175 più sped per questo telaio

ora è montato come in link

lascio il suo reggi controltech e la ss shimano 600 intonsa, nessun problema solo qualche graffiettino nelle zone di massima usura

la taglia è esattamente 57vx56o

Link al commento
Condividi su altri siti

per correttezza dico che sto "parlando" con Vetta per capire il da farsi sul mio telaio corsa le cui saldature stanno partendo (sono troppo affezionato a quel telaio).
appena ho il quadro completo della situazione, aggiorno il thread.

ringrazio le persone con le loro proposte di telai.

;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .