Vai al contenuto

Uscite senza pretese Cremona


DAV81
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Mi domandavo se con la primavera in quel di Cremona si organizza qualche uscita nei dintorni aperta ai "novelli" e "ciclisti amatoriali della domenica" ;-)

Senza nessuna pretesa di distanze, tempi, ecc. ma solo per far qualcosa in compagnia. La sezione del forum non mi pare però molto attiva... :-O

Ciao Dav

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, DAV81 ha scritto:

Ciao a tutti!

Mi domandavo se con la primavera in quel di Cremona si organizza qualche uscita nei dintorni aperta ai "novelli" e "ciclisti amatoriali della domenica" ;-)

Senza nessuna pretesa di distanze, tempi, ecc. ma solo per far qualcosa in compagnia. La sezione del forum non mi pare però molto attiva... :-O

Ciao Dav

 

@Fresh420

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 3/4/2018 at 21:33 , DAV81 ha scritto:

Ciao a tutti!

Mi domandavo se con la primavera in quel di Cremona si organizza qualche uscita nei dintorni aperta ai "novelli" e "ciclisti amatoriali della domenica" ;-)

Senza nessuna pretesa di distanze, tempi, ecc. ma solo per far qualcosa in compagnia. La sezione del forum non mi pare però molto attiva... :-O

Ciao Dav

ciao, a Cremona c'ero solo io fino a qualche anno fa, per questo la sezione è poco attiva :-) se si vuole fare qualche giretto tranquillo conosco mille posti, quando vorresti uscire? finesettimana?

il fatto è che uscire in strada in campagna e in pianura è una palla, perciò di solito si va su sterrato per divertirsi un po'.

La Border, che ti ha segnalato @Nekro è lunga ma non è assolutamente una gara con pretese, tempi e performance.

solo bestemmie e "oooooh" di stupore :-)

  • Like 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, a Cremona c'ero solo io fino a qualche anno fa, per questo la sezione è poco attiva :-) se si vuole fare qualche giretto tranquillo conosco mille posti, quando vorresti uscire? finesettimana?
il fatto è che uscire in strada in campagna e in pianura è una palla, perciò di solito si va su sterrato per divertirsi un po'.
La Border, che ti ha segnalato [mention=10066]Nekro[/mention] è lunga ma non è assolutamente una gara con pretese, tempi e performance.
solo bestemmie e "oooooh" di stupore :-)
[emoji6] considereró la Border! Al max se non reggo torno x altra via!
In genere riesco ad uscire nel we o ven pome...
Giri molto classici Cremona Crotta, Cremona Genivolta, Cremona Soarza, ecc.

Tu Fresh420 a che giri grosso modo ti riferivi? Sterrati / strade bianche?

Mi è capitato d fare salite in zona Fidenza / Salso e penso sia il mio limite [emoji57]

Mi piacerebbe provare anche qualche ciclabile tipo Pisogne - Ponte o Mantova - Peschiera...



Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, DAV81 ha scritto:

emoji6.png considereró la Border! Al max se non reggo torno x altra via!
In genere riesco ad uscire nel we o ven pome...
Giri molto classici Cremona Crotta, Cremona Genivolta, Cremona Soarza, ecc.

Tu Fresh420 a che giri grosso modo ti riferivi? Sterrati / strade bianche?

Mi è capitato d fare salite in zona Fidenza / Salso e penso sia il mio limite emoji57.png

Mi piacerebbe provare anche qualche ciclabile tipo Pisogne - Ponte o Mantova - Peschiera...



Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 

si i posti sono quelli! anche le colline di Salso e Fidenza sono zona Deltanove ahaha @taldeital

Poco esplorata invece è la Val Trebbia, ci sono il passo Cerro che è una bella salita (e discesa), la Pietra Parcellara, Bobbio (con la salita di Centomerli) e poi tutta la zona che è comunque a saliscendi.

su sterrato invece si va solitamente nel Parco del Po e del Morbasco, partendo dalle colonie padane in zona Po, fino alla zona di Gerre de Caprioli e oltre.

Anche in zona Crotta ci sono sentieri da mtb che ho inserito nella border.

Dal 18 al 20 maggio a Mantova ci sarà il BAM, raduno di cicloturisti con camping, uscite e eventi. Noi ci andiamo in bici ;-)

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, DAV81 ha scritto:


Mi è capitato d fare salite in zona Fidenza / Salso e penso sia il mio limite emoji57.png
 

WE RAGA, qui la mafia dello Stirone! abbiamo una gara da sbragati a settembre, equinozio di autunno, su tutte quelle colline, dove il tuo unico limite saranno le bestemmie. 

dai, aggregati con noi al bam, che andiamo a sbragare senza cognizione di causa e con mezzi tranquillamente inadeguati. 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti



WE RAGA, qui la mafia dello Stirone! abbiamo una gara da sbragati a settembre, equinozio di autunno, su tutte quelle colline, dove il tuo unico limite saranno le bestemmie. 
dai, aggregati con noi al bam, che andiamo a sbragare senza cognizione di causa e con mezzi tranquillamente inadeguati. 


[emoji23] quello che mi conforta sono i "mezzi tranquillamente inadeguati". Bhon allora posso starci in mezzo pure io [emoji106]

Magari traccio qlk mio percorso intanto e lo posto...

X il bam c'è già qlk 3d aperto dove vi accordate?

Ciao 

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, DAV81 ha scritto:

X il bam c'è già qlk 3d aperto dove vi accordate?

Ciao 

 

ti scrivo in pvt.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .