mar_lad

Faggin track

28 posts in this topic

be lli ssi maaaaaa!!!

unici dubbi: il 49:15 che faccio fatica anche solo ad immaginarlo daily ^^" e poi il reggi 0arretramento accoppiato sella tutta in avanti mi sembra davvero un po' troppo... pedalata totalmente verticale... anche lì.. sempre x il discorso "daily" povere gambe :)

50 minuti fa, carlomarrone ha scritto:

be lli ssi maaaaaa!!!

unici dubbi: il 49:15 che faccio fatica anche solo ad immaginarlo daily ^^" e poi il reggi 0arretramento accoppiato sella tutta in avanti mi sembra davvero un po' troppo... pedalata totalmente verticale... anche lì.. sempre x il discorso "daily" povere gambe :)

Al contrario la sella, se vedi le tacchette sul rail, è tutta spostata all’indietro. In ogni caso un pelino corto ci sono. L‘ideale sarebbe un thomson seatback silver che con i suoi 16mm di arretramento mi permetterebbe di avere la posizione ottimale. Anyway anche così sto relativamente bene. 

Per quanto riguarda il rapporto, ormai lo pedalo da così tanto tempo che non mi cambia nulla. La zona in cui mi muovo, tra l’altro, è prevalentemente pianeggiante. Non mi va di cambiare il pignone su delle ruote che uso anche sull’Ardito solo per 50m di dislivello al massimo.

• Like 1

6 ore fa, Visconte Cobram ha scritto:

e' una bomba di bici.

ti invito a editare il post per togliere gli appellativi omofobi.

Stai invecchiando anche tu Nik, si vede.