Vai al contenuto

Coppia Mavic Cosmos 8v


uri

Recommended Posts

Vendo questa coppia di ruote dopo averle acquistate da @Giu e non avendole mai usate su strada. Le ho prese per poco meno del prezzo che vedete nel link, per scoprire che avevano un problema grave al corpetto (ballava perpendicolarmente e non era regolabile in quanto usurato l'interno del corpetto). Ho cercato e trovato un mozzo UGUALE, stesso anno stesso modello, su ebay (una trentina di euro) e l'ho fatto sostituire al meccanico autorizzato mavic qui a Bolzano (un'altra trentina di euro), più una revisione all'anteriore e una pulita.

Poi, mi è venuto fuori un paio di ksyrium e un gruppo 11v ed è morto tutto lì :D (a breve anche il gruppo shimano 8v in vendita, tempo di far le foto, quindi se volete fare l'accoppiata e montare "moderno" quell'acciaio corsa che c'è in cantina....acquisto unico e scontone). @riky76 e @matteozolt confermano la robustezza delle ruote!

Cosa*: coppia ruote mavic cosmos straight pull con sganci e copertoncini del cazzo per non rovinare i cerchi
Tipologia:
 corsa
Marca: Mavic
Modello: Cosmos
Taglia / misura: 28", canale da 15mm, 28 raggi posteriore 24 anteriore, cassetta 8-9-10v shimano
Dettagli tecnici: 
Stato*:
 usato (da me zero)
Segni di usura o segni particolari *: nessuno se non gli adesivi un po' rovinati. scorrono benone
Smembro:
 no
Prezzo*: €130 110, regalando parte dei costi per renderle perfettamente utilizzabili
Costo e tipologia spedizione*: da concordare, usualmente pacco ordinario con poste italiane
Precedenza*:
 primo in coda
In vendita su altri canali*: per ora no, tra una settimana su subito.it

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, nonnotonino ha scritto:

Va be che avevo il mozzo in casa...

Ma davvero Hai speso 60 euro per sistemare un paio di cosmos???

 

 

 

 

Eh si, o così o non le potevo usare. Ad averlo saputo sarei venuto da te. La cosa ti turba...?

Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, uri ha scritto:

Eh si, o così o non le potevo usare. Ad averlo saputo sarei venuto da te. La cosa ti turba...?

Assolutamente no! Dormo sonni tranquilli!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .