Vai al contenuto

Mozzi DT SWISS TRACK 20/24 fori NUOVI DI PACCA


Recommended Posts

vendo coppia di mozzi DT SWISS TRACK 20/24 fori con posteriore doppia filettatura Fixed/Fixed. 

Che dire sono gli stessi che usa Patrck Seabase. 

Nuovi con documenti/istruzioni e buste orginali.

volendo ho una coppia di cerchi DT SWISS RR585 20/24 fori che ci starebbero una meraviglia. 

Consegna a mano a Viareggio o spedizione in tutta Italia 


Cosa*: mozzi
Tipologia:
 pista / corsa / ss / altro (specificare)
Marca: DT SWISS
Modello: 370 track hubs
Taglia / misura:
Dettagli tecnici: 
Stato*:
 nuovo 
Segni di usura o segni particolari *: no
Smembro:
 no
Prezzo*: 180€
Costo e tipologia spedizione*:
Precedenza*:
 primo in coda / ritiro a mano / altro (specificare)
In vendita su altri canali*: sì (specificare quali e link) / no

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, Corra ha scritto:

Bombe assolute!!! scambi o solo monete??

Mi spiace ma vendo solamente, se sei interessato comunque scrivimi mp

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
22 ore fa, Gray Fox ha scritto:

Non per rompere il cazzo, ma solo io li trovo nuovi online a 108 euro la coppia? Tutti a clikà like boh 

Non per rompe il cazzo ma se hai qualcosa da ridire sul prezzo dovresti scrivermi in privato senza inquinare post e vendita. Se li hai trovati a quella cifra buon per te

 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Morrissey ha scritto:

Non per rompe il cazzo ma se hai qualcosa da ridire sul prezzo dovresti scrivermi in privato senza inquinare post e vendita. Se li hai trovati a quella cifra buon per te

 

Non è elegante farlo, ma sono realmente overpriced. La logica di questo mercatino era, e spero lo sia ancora, di proporre articoli in un contesto sicuro a prezzi convenienti, quasi "tra amici" e onestamente 180 euro per quei mozzi non è un prezzo amico. Spero tu non li abbia pagati così tanto. Non servono 24 ricerche su goole, basta farne una facile facile...

Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, Pablohoney ha scritto:

Non è elegante farlo, ma sono realmente overpriced. La logica di questo mercatino era, e spero lo sia ancora, di proporre articoli in un contesto sicuro a prezzi convenienti, quasi "tra amici" e onestamente 180 euro per quei mozzi non è un prezzo amico. Spero tu non li abbia pagati così tanto. Non servono 24 ricerche su goole, basta farne una facile facile...

Beh io li ho pagati questa cifra anche se qualche mese fa.

Ho visto vendere oggetti sul mercatino a prezzi decisamente alti ma mai mi è venuto in mente di scrivere un commento simile. Comunque no problema, penso che li terrò 

Peace ✌️ 

Link al commento
Condividi su altri siti

per determinare il valore di un mozzo di 30 anni fa ci sono molte variabili da considerare, per un oggetto nuovo, ancora a catalogo, vai su hibike, bike24 e simili... non si scappa...

ti conviene tenerli

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 27/4/2018 at 10:52 , Pablohoney ha scritto:

per determinare il valore di un mozzo di 30 anni fa ci sono molte variabili da considerare, per un oggetto nuovo, ancora a catalogo, vai su hibike, bike24 e simili... non si scappa...

ti conviene tenerli

No ma io intendevo roba attuale che gira sul mercatino, comunque come ho detto li tengo

bye

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .